Home Spettacolo e Gossip Antonella Elia: l’esperienza shock lascia tutti senza parole. Ecco cos’ha confessato in...

Antonella Elia: l’esperienza shock lascia tutti senza parole. Ecco cos’ha confessato in lacrime!

496
Antonella Elia

Antonella Elia ha svelato il lato più intimo della sua vita in diretta televisiva. L’ex valletta di Mike Bongiorno e attuale ospite televisiva, insieme al suo compagno, ha fatto una clamorosa apparizione nello studio di Rai 1, ospite della celebre trasmissione Oggi è un altro giorno.

Insieme al compagno Pietro Delle Piane, la showgirl ha rivelato a Serena Bortone diversi particolari sulla sua vita privata e sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip su Canale 5.

Antonella Elia
Antonella Elia in lacrime, durante l’intervista a “Oggi è un altro giorno”

L’intervista di Antonella Elia

L’intervista rilasciata da Antonella Elia, ha sconvolto tutti: la celebre showgirl torinese, ospite del noto programma televisivo, ha parlato di lavoro e carriera, poi si è aperta in modo inaspettato sulla sua vita privata e sui momenti più difficili che ha attraversato.

In particolare, ha rivelato di aver commesso un grave errore che l’ha portata a definirsi “una idiota“, lasciando tutti senza parole.

“Quando ho letto l’intervista ho pianto tutte le lacrime di questo mondo perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, è come gettare la tua vita a brandelli anche se poi le persone sono sempre amorevoli”, ha detto Antonella Elia con le lacrime agli occhi.

La showgirl si riferiva all’esperienza dolorosa dell’aborto. Dopo aver trovato il coraggio di confidarsi con un giornalista, si è però pentita di aver reso pubblica la sua storia una volta letta in stampa, poiché ha amplificato il dolore già provato in passato.

“Adesso rimpiango di averlo fatto ora che ho la ragione dell’adulto mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo. Io adesso avrei un figlio che non ho e non avrò e che purtroppo ho ucciso”.

E proprio la morte l’altro argomento delicato toccato durante l’intervista di Antonella Elia. “Mi affascina perché mi illudo di poter rivedere i miei cari, i miei genitori e i miei nonni”, ha dichiarato. Un momento intenso, che ha rivelato una sfumatura della personalità della star che va oltre l’immagine stereotipata di “bionda svampita” che spesso le viene attribuita.