HomeSpettacolo e GossipAnnalisa: svelato il significato del testo di Mon Amour che ha lasciato...

Annalisa: svelato il significato del testo di Mon Amour che ha lasciato senza parole i fan

Sono ormai settimane che abbiamo tutti in testa la nuova canzone di Annalisa, Mon Amour. “Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me” sono parole che sono entrate nella nostra testa e che non vogliono saperne di uscire.

Eppure, in molti si sono chiesti il significato di queste parole, di questi intrecci amorosi, senza riuscire a darsi una risposta.

C’è anche chi si è chiesto se si tratta in realtà di un triangolo amoroso che riguarda la vita privata della cantante, ma finalmente è stato svelato il significato del nuovo tormentone. Ecco quali sono state le parole dell’artista.

Annalisa: il significato di Mon Amour, “L’importante è essere sempre liberi di fare quello che vogliamo”

Ospite del programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, la cantante ha spiegato una volta per tutte cosa significa il testo del suo nuovo brano.

Annalisa
Annalisa

“Non lo so è un circolo vizioso” confessa in un primo momento la cantante, ma aggiunge poi “Ed è a libera interpretazione, ognuno ci legge un po’ quello che vuole. L’importante è essere sempre liberi di fare quello che vogliamo, il senso della canzone è quello”.

Insomma, la cantante con il suo nuovo tormentone estivo celebra la libertà in amore, e non solo. Ma non è finita qui.

Annalisa svela i retroscena sulla realizzazione dei suoi brani

Spesso gli artisti raccontano un po’ della loro vita attraverso le canzoni, ma è questo il caso della cantautrice?

Durante l’intervista ha dichiarato: Io cerco di mettere in musica quello che nella vita proviamo un po’ tutti. Ci sono dei momenti in cui ti accade qualcosa che ti spinge a guardarti dentro e a metterti davanti allo specchio, davanti questi esami di coscienza fai degli esperimenti e scopri cose diverse, e scopri che puoi fare cose che non avresti mai pensato. E poi riparti, e poi ti succede di nuovo e ti fa un altro bagaglio nuovo. Tutto serve, comprese le delusioni che sono fondamentali” .

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti