Annalisa è pronta a tuffarsi nuovamente nella musica e a regalare agli italiani un nuovo tormentone.
Dopo il successo di Bellissima e Mon Amour, l’ex allieva di Amici tornerà sulla scena musicale cona nuova canzone in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31: l’indiscrezione.
Annalisa, nuovo brano per l’estate con due re dei tormentoni
L’estate è alle porte e, con essa, anche i grandi artisti della musica italiana sono pronti a deliziarci con nuovi tormentoni che ci accompagneranno nei prossimi mesi.
Chi di tormentoni se ne intende eccome, considerati i recenti successi discografici, è sicuramente Annalisa.
La cantante si sta confermando sempre più un’icona del pop italiano. L’ex allieva di Amici ha stregato tutti con i suoi ultimi singoli, dal successo di Bellissima al nuovo inedito Mon Amour.
E, anche per l’estate che sta per arrivare, la sua musica di certo non mancherà. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, l’artista sarà regina dell’estate 2023 con un brano nuova di zecca.
Ma non sarà sola. Al suo fianco, infatti, ci saranno due re dei tormentoni: Fedez e gli Articolo 31.

Dopo i grandi successi di Mille con Orietta Berti e Achille Lauro e di La dolce vita con Tananai e Mara Sattei, il marito di Chiara Ferragni quest’estate punta proprio su Annalisa e sul grande amico J-Ax, membro degli Articolo 31.
Estate 2023, l’indiscrezione sul duetto Marracash-Tananai
L’estate 2023 si accenderà dunque nel segno della musica, con Annalisa, Fedez e gli Articolo 31 pronti a regalare grandi emozioni nei mesi più caldi dell’anno.
Tormentoni che, anche quest’anno, domineranno la scena nelle radio. Come riporta sempre Davide Maggio, infatti, altri due amati esponenti della musica italiana uniranno le proprie forze regalando al pubblico una collaborazione sorprendente.
Si tratta di Marracash e Tananai: uno dei rapper più celebri e ascoltati, insieme alla grande rivelazione dell’ultimo anno, dal successo de La dolce vita al quinto post al Festival di Sanremo 2023 con la struggente Tango.
Sarebbero queste, dunque, le prime due importanti collaborazioni che ci dobbiamo aspettare per i prossimi mesi. Anche quest’estate, dunque, sarà popolata in radio dai più amati artisti della musica italiana.