Il futuro televisivo di Barbara D’Urso potrebbe essere ad una svolta, considerata l’allettante proposta ricevuta in queste ultime ore.
Secondo un’indiscrezione giunta al sito Affaritaliani.it, la conduttrice Mediaset potrebbe presto sbarcare su Netflix. La piattaforma la starebbe corteggiando non per un ruolo in una serie o in un film, ma per un progetto piuttosto interessante: tutti i dettagli.
Barbara D’Urso sbarca su Netflix? L’indiscrezione
Barbara D’Urso è da anni il volto televisivo per eccellenza dei pomeriggi di Canale5. A Mediaset ha sempre ottenuto grandi successi e, con Pomeriggio 5, l’appuntamento quotidiano con l’informazione, l’attualità e l’intrattenimento è fisso ormai da anni.
Tuttavia per la conduttrice potrebbe presto arrivare una svolta significativa nella sua carriera. Infatti, sarebbe stata contattata da Netflix per un progetto piuttosto allettante: una proposta sulla quale starebbe riflettendo.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Affaritaliani.it, secondo il quale la nota piattaforma starebbe corteggiando proprio la D’Urso per un progetto televisivo in programma a breve. Ma di cosa si tratta?
La conduttrice al timone di un altro reality, dopo il GF e La Fattoria
Barbara D’Urso potrebbe presto sbarcare su Netflix, non come attrice ma come conduttrice. Di un reality, per la precisione.
Lei, che è stata storica conduttrice del Grande Fratello e La Fattoria, potrebbe ritornare nel mondo dei reality e approdare al timone dell’edizione italiana di Lover Never Lies.
Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix e ricalca lo stile di Temptation Island. Le coppie, infatti, si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti.
Tuttavia, al momento, non ci è dato sapere se Barbara D’Urso accetterà o meno questa proposta, che ha del clamoroso. Lei è stata una delle regine dei reality sul piccolo schermo, e questa volta potrebbe essere Netflix la sua nuova “casa”.
Come riferisce il sito, infatti, la piattaforma starebbe corteggiando assiduamente la conduttrice nel tentativo di “strapparla” da Cologno Monzese.
Un’impresa certamente difficile, considerati i rapporti con Mediaset di cui, negli anni, è diventata una delle conduttrici più popolari. Nulla, però, è impossibile. La D’Urso rifletterà sulla proposta e, a breve, deciderà se accettarla o meno.