Phoebe Dynevor è un’attrice britannica, che è riuscita ad ottenere la notorietà internazionale grazie al ruolo di Daphne Bridgerton nella famosa serie di Netflix, Bridgerton. Con questa parte Phoebe Dynevor ha ricevuto una candidatura allo Screen Actors Guild Award.
Con la sua interpretazione in Bridgerton, Phoebe Dynevor ha conquistato il pubblico fin dal suo debutto su Netflix a dicembre 2020. La serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, segue le vicende della famiglia Bridgerton e del loro tentativo di trovare l’amore.
Ambientata nella Londra del 1813, la serie vede le avventure dei fratelli Bridgerton – Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise e Francesca – e dei loro amici mentre cercano di trovare il vero amore.
Gli spettatori sono stati immediatamente conquistati dalla serie, che è stata descritta come un mix di Gossip Girl e Downton Abbey.
Una volta conclusi gli studi alla Cheadle Hulme School di Stockport, Phoebe Dynevor, nel 2009, ha fatto il suo esordio in TV partecipando alla quinta stagione di Waterloo Road. Successivamente ha ricoperto alcuni ruoli ricorrenti in altre serie TV, tra cui Dickensian, The Musketeers e Snatch.
Nel 2017 ha ottenuto la parte di Clare nella serie televisiva Younger, in cui ha recitato in undici episodi fino al 2020. Nello stesso anno è diventata la protagonista in Bridgerton, ricoprendo il ruolo di Daphne Bridgerton, moglie del duca di Hastings nella serie di Netflix.

Phoebe Dynevor età
Phoebe Dynevor è nata a Trafford, in Inghilterra, il 17 aprile 1995. Il suo segno zodiacale è Ariete.
Phoebe Dynevor altezza
Phoebe Dynevor è alta 165 cm.
Phoebe Dynevor fisico
Grazie al suo stile unico, questa attrice è diventata un punto di riferimento per molti giovani che si ispirano al suo look per creare il proprio stile personale. Phoebe Dynevor ha gli occhi azzurri e i capelli biondi.
Phoebe Dynevor fidanzato
Phoebe Dynevor in passato ha avuto una breve relazione con l’attore Andrew Garfield, l’ex star di Spiderman, che ha 12 anni più di lei.
Recentemente, si è appresa la notizia della sua nuova relazione con Cameron Fuller, un attore statunitense, figlio di un importante produttore cinematografico, Brandon Fuller. I due sono stati fotografati numerose volte in atteggiamenti affettuosi.
Phoebe Dynevor figli
Phoebe Dynevor non ha figli.
Phoebe Dynevor: I contatti social
La pagina Facebook di Phoebe Dynevor purtroppo, non è disponibile.
La pagina Instagram di Phoebe Dynevor è: https://www.instagram.com/phoebedynevor
La pagina Twitter di Phoebe Dynevor purtroppo, non è disponibile.
La pagina TikTok di Phoebe Dynevor purtroppo, non è disponibile.