Serena Bortone è diventata uno dei volti del pomeriggio di Rai 1, e con i suoi ospiti intrattiene i telespettatori con il suo programma Oggi è un altro giorno.
Ma nelle ultime puntate è successo qualcosa di davvero inaspettato. Infatti, c’è stato un momento di forte imbarazzo, causato dalle parole di un ospite in studio.
Tutto è accaduto quando è arrivato in studio il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, arrivato in studio insieme alla figlia Clara. Ma ecco quali sono state le parole che hanno spiazzato la Bortone.
Serena Bortone spiazzata da Pupo: “Dite sempre le stesse cose”
La situazione sentimentale di Pupo fa molto discutere. Infatti, è risaputo che il cantante vive in un ménage a trois con la moglie Anna e l’amante Patricia.
Questo è stato proprio uno degli argomenti trattati dalla Bertone a Oggi è un altro giorno, ma il cantante è apparso leggermente infastidito dalla questione.

“Ma se fosse successo il contrario e tua moglie si fosse innamorato di un altro?” è stata la domanda posta dalla Bertone al suo ospite, che ha risposto stizzito “Ma non si può sentire. Sempre le stesse domande, ma che ti devo rispondere?”.
Ma non è finita qui.
Serena Bertone: la confessione di Pupo fa calare il gelo in studio
Le parole di Pupo hanno gelato la conduttrice del programma, ma l’intervista amichevole è proseguita.
Infatti, poi il cantante ha aggiunto: “Devo fare la figura dell’uomo aperto e dire che l’avrei accettato? Non lo so, mi ci dovrei trovare in quella situazione”.
Ha, inoltre, raccontato di aver trovato un equilibrio familiare e che la situazione è stata accettata sia dalle due donne che dalle figlie.
Non sono mancati, poi, i momenti commuoventi, come quando ha raccontato della malattia della madre. Infatti, la madre di Pupo, come affermato dal cantante, ha l’Alzheimer.