Simona Ventura è pronta a convolare a nozze assieme a Giovanni Terzi e, in questo modo, coronare la loro storia d’amore con il passo più importante.
Al momento i dettagli sulla cerimonia sono top secret, così come la data. Ci ha pensato però la coppia ad alimentare la curiosità sul loro matrimonio attraverso qualche rivelazione: ecco cos’hanno detto nella scorsa puntata di Che tempo che fa.
Simona Ventura pronta a sposare Giovanni Terzi
Alla fine Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo numerosi tentativi andati purtroppo a vuoto, sono pronti a dirsi di sì e convolare a nozze.
La coppia è infatti intenzionata a celebrare l’atteso matrimonio dopo i rinvii degli ultimi anni per cause di forza maggiore, dalla pandemia da Covid-19 alla guerra.
Ora, salvo ulteriori problematiche, la conduttrice e il giornalista sperano di riuscire a concedersi la gioia più grande della loro storia d’amore.

Al momento i dettagli sono tutti top secret e, forse anche per scaramanzia considerati i precedenti innumerevoli rinvii, preferirebbero rivelarli a ridosso della cerimonia.
Tuttavia la data è già fissata ma, sebbene sia ancora segreta, ci ha pensato la coppia ad alimentare la curiosità, a Che tempo che fa.
Data del matrimonio top secret: “Sarà sensazionale“
Nella puntata di Che tempo che fa di domenica scorsa, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno parlato del loro matrimonio.
In video-collegamento con lo studio, il giornalista ha spifferato, senza però sbilanciarsi oltre: “Sarà una data sensazionale, che tutti capiranno perché l’abbiamo scelta, questo lo possiamo dire“.
La conduttrice, ormai ospite fisso al tavolo del programma, ha aggiunto: “Non lo diciamo, perché con tutte le cose che sono successe quando lo abbiamo deciso…“.
Fabio Fazio ha provato ad indagare, chiedendo se la data misteriosa potesse essere il 21 giugno, l’inizio della primavera. La Ventura ha però smentito: “Sarebbe bello ma non è quella“.
Cresce dunque l’attesa per il matrimonio della coppia, che ha dovuto arrendersi a questi ultimi, difficili anni e rimandare più volte la fatidica data.
Ora, però, la conduttrice e il giornalista sono finalmente pronti a celebrare il loro amore e circondarsi dell’affetto delle persone più care.