Home Spettacolo e Gossip Mel Gibson età, altezza, fisico, malattia, figli

Mel Gibson età, altezza, fisico, malattia, figli

849
Mel Gibson

Mel Gibson è uno degli attori più famosi, apprezzati e rispettati di Hollywood. Egli ha un profilo molto versatile, sia come attore che come regista. 

Ha partecipato a diversi film di successo, tra cui Braveheart – Cuore impavido, La passione di Cristo, Apocalypto e La battaglia di Hacksaw Ridge. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui l’Oscar al miglior regista nel 1996 per Braveheart.

Nonostante i suoi successi, Mel Gibson ha vissuto momenti difficili nella sua carriera. Il suo controverso comportamento lo ha portato ad avere problemi con la legge e ha anche attirato l’attenzione dei media.

La sua carriera è stata ricca di successi e la sua filantropia dimostra che ha un cuore d’oro.

Mel Gibson
Mel Gibson nel film Braveheart

Mel Gibson età

Mel Gibson è nato a Peekskill, il 3 gennaio 1956. Il suo segno zodiacale è il Capricorno.

Mel Gibson altezza

Mel Gibson è alto 1,77 m, mentre il suo peso si aggira intorno agli 80 kg.

Mel Gibson fisico

Mel Gibson, la stella di Hollywood, ha un fisico molto muscoloso, abbastanza difficile da trovare in una persona della sua età. Tutta questa massa muscolare è data dal suo principale hobby, ovvero, la palestra.

Mel Gibson malattia

Mel Gibson soffre di disturbo bipolare e deve costantemente tenersi sotto controllo. Egli spesso ha degli scatti di rabbia improvvisi, che si alternano a momenti di depressione. Per questo sta lavorando da tanti anni su se stesso, grazie anche all’aiuto di bravi terapeuti.

Mel Gibson figli

Mel Gibson ha sposato Robyn Moore negli anni 80, dalla loro relazione sono nati 7 figli: Hannah, Christian, Edward, Louis, Milo e Thomas. Anche lo stesso Mel Gibson è cresciuto in una famiglia numerosa, così sembra aver replicato le sue origini.

Dopo la rottura con Robyn Moore, ha frequentato Oksana Grigorieva, che ha messo al mondo l’ottava figlia di Mel Gibson, Lucia. Anche con questa donna avviene una rottura. Successivamente l’attore si è legato sentimentalmente con Rosalind Ross. Dall’unione dei due, è nato Lars Gerard.

Mel Gibson: I contatti social

La pagina Facebook di Mel Gibson purtroppo non è disponibile.

La pagina Instagram di Mel Gibson è: https://www.instagram.com/official_mel_gibson

La pagina Twitter di Mel Gibson purtroppo non è disponibile.

La pagina TikTok di Mel Gibson purtroppo non è disponibile.