HomeSpettacolo e GossipMatteo Paolillo: età, fidanzata, altezza, vita privata, dove vive

Matteo Paolillo: età, fidanzata, altezza, vita privata, dove vive

Matteo Paolillo è un giovane attore diventato famoso per il suo ruolo di Edoardo Conte nella fortunata serie Rai Mare Fuori.

L’attore sin da bambino coltiva la passione per la recitazione e per questo inizia a recitare presso il Teatro delle Arti sotto la guida del maestro Gaetano Stella. Più tardi, dopo il diploma decide di trasferirsi a Roma per frequentare il conservatorio teatrale La Scaletta e approfondire, così, le sue conoscenze in ambito artistico.

Inizia a recitare a livello professionale nel 2016, quando riveste il ruolo di protagonista in una delle puntate della terza stagione di Don Matteo. In più, nello stesso periodo entra a far parte della compagnia teatrale Artisfabrica Produzioni.

Negli anni successivi recita in diversi progetti, come Famosa di Alessandra Mortelliti, Vivi e lascia vivere e alcuni cortometraggi come Il pesce toro e Eilotai.

Nel 2020, invece, ottiene il ruolo nella serie televisiva Mare fuori che lo rende ancora più famoso. Matteo qui interpreta il ruolo di Edoardo, un giovane ragazzo detenuto nel carcere minorile di Nisida.

Oltre ad essere un attore, Matteo ha anche avviato la carriera nel mondo della musica. Infatti, ha fondato il gruppo musicale Suba Crew e nel 2017 hanno pubblicato il loro primo album intitolato Matrioska.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Matteo Paolillo: età

L’attore è nato a Salerno il 6 ottobre del 1995 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 27 anni.

Matteo Paolillo
Matteo Paolillo

Matteo Paolillo: fidanzata

L’attore oggi risulta essere fidanzato con Alessia Fenderico, una make-up advisor campana di 28 anni.

Matteo Paolillo: altezza

L’attore è alto 1 metro e 76 centimetri.

Matteo Paolillo: vita privata

Non sono disponibili informazioni sulla vita privata dell’attore. Si sa, però, che è fidanzato con Alessia Fenderico, anche lei campana, nata a Napoli.

Matteo Paolillo: dove vive

Originario di Salerno, l’attore si è trasferito ancora molto giovane a Roma per studiare recitazione. Oggi risulta che l’attore continua a vivere a Roma.

Matteo Paolillo: i canali social

La pagina Matteo Paolillo Facebook è: https://www.facebook.com/matteo.paolillo.79
La pagina Matteo Paolillo Instagram è: https://www.instagram.com/matteopaolilloofficial/
La pagina Matteo Paolillo TikTok è: https://www.tiktok.com/@matteopaolillofficial
La pagina Matteo Paolillo Twitter è: https://twitter.com/paolillo_matteo

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti