Simone Ashley è una famosa attrice britannica, diventata famosa soprattutto per essere stata la co-protagonista della seconda stagione della serie televisiva Netflix Bridgerton.
Tuttavia, oltre a Bridgerton, la Ashley ha recitato anche in altre serie televisive famose, ma con un ruolo marginale, come Guilt, Broadchurch, Strike, L’ispettore Coliandro e Doctors, ma anche Sex Education, sempre di Netflix.
L’attrice ha studiato recitazione alla Redroofs Theatre School e, successivamente, si è laureata all’Arts Educational School di Londra.
Fa il suo esordio televisivo nel 2016 con la serie tv Wolfblood – Sangue di lupo. Nel 2023 la rivedremo nel live-action Disney de La sirenetta.
L’attrice ha un fratello maggiore ed è nata in una famiglia sri lankese.
Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Simone Ashley: altezza
Non si conosce l’altezza dell’attrice britannica.
Simone Ashley: origini
La sua famiglia è originaria dello Sri Lanka, ma l’attrice è nata nel Surrey, in Inghilterra.

Simone Ashley: tatuaggio
L’attrice ha fatto notizia qualche tempo fa dopo che è venuta fuori la notizia che si è tatuata da sola seguendo un tutorial di un detenuto. Infatti, ha dichiarato: “Ho trovato questo video e spiegava cose come “puoi usare questo deodorante in stick. Ha una reazione chimica sulla carta transfer””.
Il tatuaggio raffigura una sfinge e si trova alla caviglia. La fonte da cui ha preso istruzioni è il sito prisontattoo.com.
Simone Ashley: età
L’attrice è nata il 30 marzo del 1995 a Camberley, nel Regno Unito, sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 28 anni.
Simone Ashley: fidanzato
Sul suo profilo Instagram l’attrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in compagnia del suo fidanzato, Tino Klein. I due erano stati già visti insieme al party organizzato da Netflix in occasione dei BAFTA 2023.
Non si sa da quanto tempo va avanti la loro storia, ma secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Infatti, l’uomo è l’amministratore delegato della GP Ice Race.
Simone Ashley: i canali social
La pagina Simone Ashley Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Simone Ashley Instagram è: https://www.instagram.com/simoneashley/
La pagina Simone Ashley TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Simone Ashley Twitter, purtroppo, non è disponibile.