HomeSpettacolo e GossipRaf: l’improvvisa malattia sconvolge i fan. Ecco come sta adesso

Raf: l’improvvisa malattia sconvolge i fan. Ecco come sta adesso

Il cantante Raffaele Riefoli, in arte Raf, ha emozionato milioni di persone con le sue canzoni, ma dietro il suo fascino e il suo talento si nasconde un profondo dolore.

La sua fama esplode nel 1989 con la canzone Ti pretendo, che fa emozionare il pubblico del Festivalbar. Da allora inizia a sfornare un successo dopo l’altro fino a diventare uno dei cantanti più famosi del panorama italiano.

Tuttavia, nonostante i successi, un dramma ha scosso la vita del cantautore. Infatti, una malattia è entrata a far parte della vita del cantante, una malattia che ha colpito la moglie Gabriella Labbate. Ecco che cosa è successo.

Raf: la grave malattia di cui soffre la moglie Gabriella

La moglie del cantante, Gabriella Labbate, è madre di due figli, Bianca e Samuele. La donna è una famosa modella, ballerina, showgirl, attrice e soubrette. Tuttavia, nel 2016 la sua vita è cambiata.

La rara malattia le è stata diagnosticata nel 2016, e ha raccontato nei particolari come ha scoperto di essere malata.

Raf e Gabriella Labbate
Raf e Gabriella Labbate

“Quella mattina fu tutto così veloce, un momento prima ero a mettere le mele nel carrello e poco dopo ero a guardare il niente attraverso il vetro dell’ambulanza con la testa nel caos della sirena. Ricoverata per quasi due mesi al Gemelli ho affrontato momenti difficilissimi … Ora sto bene e sorrido, ma in questo periodo lungo di incertezze e paure per noi tutti, spesso mi volto indietro e li ci ritrovo me stessa 4 anni fa con 14 chili in meno ed una lunga cicatrice che dal centro del petto arriva fino al pube. Mi muovo lenta a fatica ma sorrido e canticchio con un filo di voce per far sorridere chi amandomi tanto era anche tanto in pena per me”.

Raf: la malattia di Gabriella Labbate e l’operazione

La moglie del cantante ha scoperto di avere una trombosi nella vena cava attaccata all’atrio. In più, i medici hanno scoperto che la showgirl aveva anche una massa, un Alien dall’utero che era entrato nelle ovaie attraverso le vene ovariche, da lì è arrivato al cuore.

Per questo è stato necessario un intervento chirurgico per asportare utero e ovaie, e un’operazione cardiovascolare.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti