Drusilla Foer è un personaggio di fantasia nato dalla mente dell’attore e regista teatrale Gianluca Gori, che ha creato il suo alter ego.
Le origini del personaggio si trovano nei video pubblicati dall’attore su YouTube nel 2011, a partire dall’eclettica intervista in Venti minuti di lei (regia di Luca Masci).
Nel 2012 fa poi il suo esordio in televisione, nel programma The Show Must Go Off, condotto da Serena Dandini.
Appare poi al cinema nel film Magnifica presenza, regia di Ferzan Özpetek, sempre nel 2012. Negli anni continua a crescere il personaggio su internet, in televisione e al cinema, fino a diventare famosa a livello nazionale.
La rivediamo comparire sui grandi schermi nella serie tv L’ultima de’ Medici, su Sky Arte nel 2020 e nel film Sempre più bello (regia di Claudio Norza), del 2021, nei panni della nonna della protagonista.
Ha anche partecipato a programmi TV quali StraFactor, CR4 – La Repubblica delle Donne, Ciao Maschio ha anche tenuto una conferenza TED nel 2019 sulla rinascita. È stata anche co-conduttrice della terza serata del 72º Festival di Sanremo.
Ma scopriamo di più sulla sua vita privata.
Drusilla Foer: chi è
La biografia di Drusilla la descrive come una nobildonna progressista, icona gay e di stile. Non si conosce l’epoca in cui è nata ma nasce a Siena da una famiglia benestante per poi crescere a Cuba.
Ha girato il mondo e ha vissuto anche a New York, città in cui ha aperto il Second Hand Dru, un negozio di abiti usati, divenuto punto di ritrovo per artisti e intellettuali.
Dopo il divorzio, la nobildonna si è trasferita a Bruxelles per sposarsi nuovamente. Rimasta vedova, Drusilla fa ritorno a Firenze per vivere da sola con l’aiuto della governante, Ornella.
Drusilla Foer: età
Gianluca Gori è nato a Firenze il 9 settembre del 1967 sotto il segno della Vergine e oggi ha 55 anni. Non si conosce, invece, il giorno in cui è nato il suo alter ego, Drusilla.

Drusilla Foer: marito
Secondo la biografia di fantasia della Foer, la nobildonna è stata sposata due volte. In prime nozze ha sposato un ex pugile texano, da cui poi divorzia.
Trasferitasi a Bruxelles sposa il fantomatico industriale belga Hervé Foer che la rende vedova pochi giorni dopo il matrimonio.
Drusilla Foer: matrimonio
Non ci sono notizie sul matrimonio di Drusilla con l’ex pugile texano e neanche di quello con il suo più grande amore, il belga Hervé Foer.
Drusilla Foer: figli
La nobildonna non ha mai avuto figli.
Drusilla Foer: i canali social
La pagina Drusilla Foer Facebook è: https://www.facebook.com/drusilla.foer/
La pagina Drusilla Foer Instagram è: https://www.instagram.com/drusillafoer/
La pagina Drusilla Foer TikTok è: https://www.tiktok.com/@drusillafoer
La pagina Drusilla Foer Twitter è: https://twitter.com/Drusilla_Foer