HomeSpettacolo e GossipOrlando Bloom altezza, fisico, tatuaggi, moglie, figlio

Orlando Bloom altezza, fisico, tatuaggi, moglie, figlio

Orlando Bloom è un famoso attore britannico, noto per aver interpretato Legolas nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson, Will Turner nella saga di Pirati dei Caraibi e per il ruolo del principe Paride nel film Troy.

Orlando Bloom è nato a Canterbury il 13 gennaio 1977, sotto il segno del Capricorno.

L’attore britannico è dislessico, la sua dislessia gli è stata diagnosticata a soli 7 anni. Questa condizione è migliorata con il tempo e con tanto sacrificio. Tuttavia ancora oggi Orlando ha più problemi a leggere i copioni e a memorizzare le battute degli altri attori che non si trovano in questa condizione.

Nel 1988 Orlando Bloom si ruppe la schiena cadendo da un tetto. Nonostante i dottori gli avessero prospettato una vita sulla sedia a rotelle, Orlando ebbe un recupero davvero incredibile e, dopo l’operazione alla schiena che subì, tornò presto a camminare.

Orlando Bloom è una delle star più famose del mondo e la sua carriera cinematografica è stata ricca di successi. È una star per tutte le età e i suoi ruoli iconici continueranno a ispirare le persone per molto tempo.

Orlando Bloom
Orlando Bloom con la fidanzata Katy Perry

Orlando Bloom altezza

Orlando Bloom è alto 1,8 m.

Orlando Bloom fisico

Orlando Bloom ha gli occhi e i capelli castani. L’attore hollywoodiano è un uomo alto e magro, ha un fisico mozzafiato, sempre in gran forma.

Orlando Bloom tatuaggi

Orlando Bloom ha diversi tatuaggi. Tra i più famosi troviamo quello sul polso destro, che rappresenta il numero nove in elfico. Il tatuaggio è un omaggio al ruolo che ha interpretato nella famosa saga de Il Signore degli Anelli, e indica anche che il suo personaggio fosse uno dei nove della compagnia dell’anello.

L’attore si è fatto tatuare sul braccio la data di nascita e il nome di suo figlio Flynn in Codice Morse. Questo tatuaggio creò un certo scalpore, in quanto il tatuatore aveva inizialmente commesso uno sbaglio, poi corretto.

Inoltre, l’attore si è tatuato il nome del suo cagnolino scomparso, proprio sul cuore.

Orlando Bloom moglie

Orlando Bloom è stato sposato con l’attrice Kate Bosworth dal 2003 al 2006. Successivamente ha sposato la top model Miranda Kerr. Dal 2018 Orlando Bloom ha una relazione con la famosa cantante Katy Perry. I due si sono fidanzati ufficialmente ma non sono ancora sposati.

Orlando Bloom figlio

Nel 2011 è nato Flynn Christopher Blanchard Bloom, il primo figlio di Orlando Bloom con Miranda Kerr. Nel 2020 è nato il secondo figlio di Orlando Bloom con la cantante Katy Perry, si tratta della bellissima Daisy Dove Bloom.

Orlando Bloom: I contatti social

La pagina Facebook di Orlando Bloom è: https://www.facebook.com/orlandobloom

La pagina Instagram di Orlando Bloom è: https://www.instagram.com/orlandobloom

La pagina Twitter di Orlando Bloom purtroppo non è disponibile.

La pagina TikTok di Orlando Bloom purtroppo non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti