Reduce dall’ennesimo Sanremo di successo, Amadeus non si ferma qui e la sua mente è immediatamente proiettata all’organizzazione della prossima edizione del Festival, quella del 2024. Il conduttore, in particolare, starebbe già valutando alcune possibili figure che potrebbero rientrare nel cast. E, tra queste, spunta anche il nome di Annalisa.
L’indiscrezione arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi, e vedrebbe nella cantante (ed ex allieva di Amici), una possibile protagonista all’Ariston, ma non tra i Big in gara. Scopriamo qualcosa di più su questo intrigante rumor.
Annalisa al Festival di Sanremo 2024? L’indiscrezione
Tra i grandi talenti usciti dalla scuola di Amici, Annalisa è sicuramente uno dei più apprezzati e che ancora adesso, a distanza di anni, macina consensi e successi continui.
La cantante sta attraversando un periodo d’oro: reduce dal clamoroso successo radiofonico di Bellissima, si sta confermando con il nuovo singolo Mon Amour e sono numerosi i progetti in cantiere.

Tra questi, spicca il ritorno all’Ariston e la possibile partecipazione alla prossima edizione di Sanremo.
A rilanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi che, nella rubrica “Chicche di Gossip”, spiffera proprio il nome della nota cantante come papabile protagonista al Festival nel 2024.
Amadeus avrebbe infatti un piano ben preciso per lei, che negli anni ha preso parte numerose volte alla kermesse con i suoi iconici brani, da Una finestra tra le stelle a Il mondo prima di te.
Questa volta, però, non rientrerà a tutti gli effetti tra i Big in gara ma per lei verrà riservato un ruolo davvero speciale.
Annalisa co-conduttrice di Amadeus a Sanremo 2024: l’ipotesi
Annalisa sarà una delle papabili co-conduttrici di Amadeus al Festival di Sanremo 2024? È questa l’indiscrezione bomba sul futuro della cantante, che potrebbe ritornare all’Ariston ma in una veste totalmente inedita.
Amadeus, che avrebbe già avviato la fase di pianificazione e programmazione dell’edizione del prossimo anno, vorrebbe puntare su di lei.
Non è un’ipotesi del tutto remota, dal momento che in passato numerose altre cantanti hanno co-condotto Sanremo, da Emma a Arisa, sino a Elodie.
Per Annalisa, dunque, il futuro potrebbe essere legato (ancora una volta) alla kermesse che tanta fama le ha donato.