Elettra Lamborghini è diventata in pochi anni una star internazionale, famosa in Spagna, in America Latina, in Italia e non solo. Cantante, personaggio televisivo, giudice di talent, opinionista e persino conduttrice televisiva, Elettra sta sperimentando i numerosi ruoli del mondo dello spettacolo per trovare la sua dimensione.
Ma ci sono state esperienze in cui non si è sentita all’altezza del compito, e lo ha confessato durante un’intervista rilasciata a DiPiù Tv. Ecco quali sono state le parole della Lamborghini sui suoi ultimi progetti in televisione.
Elettra Lamborghini parla del suo ruolo da opinionista: “non era adatto a me”
Durante l’intervista a DiPiù Tv, Elettra ha raccontato la sua esperienza da conduttrice del programma comico Only Fun, in cui è affiancata dal duo comico i PanPers, in diretta sul Nove.
Ha, infatti, raccontato: “In questo programma mi diverto davvero tanto. Anche se capita di avere l’ansia prima di iniziare una puntata. […] Resto prima di tutto una cantante. Quella della conduzione potrebbe essere una strada da affiancare alla musica. Il mio ruolo da opinionista? Non sono stata particolarmente brava, non era adatto a me”.
Ma adesso è pronta alla seconda edizione del programma comico, andata in onda a partire dal 10 aprile.

La conduttrice ha raccontato: “Per me è stata una scommessa perché per la prima volta mi sono messa in gioco come conduttrice comica, per fare conoscere al pubblico un lato inedito di me”. E ha aggiunto: “Se all’inizio ero più titubante, adesso ho imparato a lasciarmi andare, a puntare anche sull’improvvisazione”.
Elettra Lamborghini tra lavoro e vita privata: il rapporto con il marito
La Lamborghini è sposata da circa tre anni con Afrojack, e durante un’intervista ha raccontato com’è il loro rapporto oggi che sono entrambi presi dal lavoro.
“Non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo. Siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato”. Ma ha aggiunto: “Quando diventerò mamma voglio dare a mio figlio o figlia tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. Adesso sarebbe impossibile”.