Home Spettacolo e Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il party per i 10 anni...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il party per i 10 anni di Santiago fa discutere. Ecco perché!

70
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino hanno deciso di passare un lunedì di Pasquetta tra festeggiamenti in famiglia, ma l’occasione sono stati i 10 anni compiuti dal piccolo Santiago.

Star della giornata, sono tantissime le foto che Belen Rodriguez ha dedicato al figlio sui suoi social. Caroselli, storie e post che hanno immortalato la bella giornata, al fianco di amici e parenti stretti, che hanno condiviso la gioia della famiglia riunita.

Il party che Belen e Stefano hanno voluto organizzare per il figlio era a tema basket e pare proprio che il piccolo Santiago si sia scatenato e divertito in questa giornata dedicata interamente a lui.

Ma qualche dettaglio ha scatenato la cattiveria del web, facendo scoppiare un vero e proprio caso mediatico. Vediamo perché!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il figlio Santiago, il giorno della festa

Belen Rodriguez pubblica gli scatti della festa e scoppia la polemica

Come sempre di fronte agli scatti delle celebrities, il web si divide. E anche il party organizzato da Belen Rodriguez per il figlio Santiago, ha attirato commenti maligni.

Tra le note polemiche degli utenti, qualcuno accusa la nonna di Santiago e mamma di Belen, di essere insoddisfatta. “La signora Veronica mi sembra scocciata perché non è la protagonista” scrive, alludendo al party organizzato per il suo compleanno qualche tempo fa, in cui era particolarmente euforica.

Un altro allude a ipotetici problemi nel clan Rodriguez: “Neanche una foto con la sorellina?”. Qualcun altro si concentra sui cambiamenti fisici di Belen Rodriguez, sottolineando che l’uso della chirurgia sia andato fuori controllo.

Insomma, i leoni da tastiera hanno ben pensato di intaccare l’idillio della giornata, con alcuni commenti al vetriolo.

Ma ci sono stati anche tanti fan della coppia, che hanno fatto auguri sinceri al piccolo Santiago, entusiasta per la sua festa di compleanno e per avere mamma e papà insieme a lui. Un momento di gioia che di certo non può essere guastato da qualche commento inutile!