HomeAttualitàGiulia De Lellis a New York non trattiene l’emozione: “una valle di...

Giulia De Lellis a New York non trattiene l’emozione: “una valle di lacrime e tanta angoscia”

Giulia De Lellis è a New York e sta condividendo tantissimi momenti interessanti del suo viaggio con i suoi follower.

Ma tra i tanti luoghi che ha visitato e i posti che ha scoperto, ce n’è stato uno che ha toccato nel profondo la nota influencer.

Infatti, dopo la visita ad uno dei luoghi più famosi di New York, la De Lellis ha condiviso con i suoi fan le sue impressioni, faticando a trattenere l’emozione provata.

L’influencer ha, infatti, scelto di visitare il 9/11 Memorial Museum, il famoso museo in ricordo degli attentati dell’11 settembre 2001. Ma ecco che cosa ha raccontato Giulia sulla visita al museo.

Giulia De Lellis emozionata al National September 11 Memorial & Museum

Il National September 11 Memorial & Museum è uno dei musei più toccanti e imperdibili di New York. Infatti, è uno dei musei più visitati e anche la nota influecer ha deciso di non perderselo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Il museo si trova presso il sito erano ubicate le Torri Gemelle, chiamato Ground Zero dopo la distruzione del World Trade Center. Al suo interno vi sono le testimonianze dell’attentato che ha sconvolto il mondo intero. Si possono, infatti, leggere i nomi delle vittime, vedere le immagini di quel tragico giorno e alcuni oggetti ritrovati tra le macerie.

Un’esperienza toccante e indimenticabile, che ha emozionato anche la De Lellis. Infatti, al termine della visita Giulia ha raccontato ai fan la sua esperienza: “Il museo è da vedere… ricco di informazioni, registrazioni telefoniche e testimonianze”.

Giulia De Lellis: l’emozione sui social dopo la visita al museo

Dopo aver raccontato la sua visita al museo, l’influencer ha voluto condividere alcuni screen dei messaggi ricevuti dai suoi follower.

Il posto più toccante della mia vita, ne uscirai sconvolta e ci penserai per giorni. Chiudo gli occhi e mi sembra di essere ancora lì” scrive un utente.

E si legge anche “Una valle di lacrime e tanta angoscia”.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti