HomeSpettacolo e GossipTina Cipollari: il cambio di look scatena la cattiveria degli hater e...

Tina Cipollari: il cambio di look scatena la cattiveria degli hater e scoppia il caos. Ecco che cosa le hanno scritto!

Tina Cipollari è stata tra le primissime troniste del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e grazie alla sua verve e alla sua personalità estrosa, è riuscita a conquistare una larga fetta di pubblico. O la si ama o la si odia, ma pare che l’unica cosa che conti sia far parlare di sé.

Negli anni poi, Tina Cipollari è diventata un’icona della trasmissione, divenendo a tutti gli effetti opinionista ufficiale, al fianco di Gianni Sperti. Tra gli aspetti del suo personaggio che il pubblico ama di più, ci sono di certo i siparietti e i famosi scontri in studio con i partecipanti del dating show, che la vedono sempre molto accanita.

Di certo Tina Cipollari non è una persona che le cose le manda a dire. Ma questa volta a creare scalpore non sono state le sue opinioni o il modo di porsi all’interno della trasmissione, bensì un selfie pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

Tina Cipollari
Tina Cipollari a “Uomini e Donne”

Il post Instagram di Tina Cipollari scatena la bufera

Decidendo di postare il suo nuovo look con un selfie su Instagram, Tina Cipollari non si aspettava certo di creare tanto scompiglio. Nella didascalia l’opinionista ringrazia apertamente Gabrio_makeup e Luigi_Alesi per aver curato la sua immagine con un look davvero ricercato.

I capelli di un biondo più caldo rispetto a quello chiarissimo con cui siamo abituati a vederla, scendono in morbide ciocche a incorniciarle il viso. Il make up poi, sembra ringiovanirla di almeno 10 anni, regalandole un’incarnato luminoso e uno sguardo profondo sottolineato dalle lunghe ciglia.

Insomma nulla di strano che Tina Cipollari abbia voluto immortalarsi nella sua forma più smagliante. Peccato che gli hater non fossero dello stesso avviso. Una grande fetta degli utenti ha gridato subito alla finzione, accusando la Cipollari di utilizzare solo filtri e di essere una persona piuttosto vuota e antipatica.

Tra i commenti si legge: “Bisognerebbe vederlo senza filtri”, “Sei quasi tutti di plastica in faccia, penso che sia penoso”. E ancora: “Il look esterno va bene ma hai molto da lavorare sul tuo look interno. Sei una cattiva persona”.

Insomma non ci sono andati leggeri, ma Tina Cipollari dalla sua ha anche molti fan affezionati, che invece l’hanno trovata “Bellissima”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti