HomeSpettacolo e GossipJulia Elle: padre, matrimonio, figli e tumore

Julia Elle: padre, matrimonio, figli e tumore

Julia Elle è una famosa influencer e blogger, originaria di Torino, classe 1988. La sua carriera però è iniziata come cantante, il suo grande sogno adolescenziale, accantonato poi nel 2016 quando ha scoperto di essere incinta della sua prima figlia.

Lo stesso anno ha deciso quindi di aprire il suo canale YouTube Disperatamente Mamma, la cui missione era quella di demolire lo stereotipo della mamma perfetta da “Mulino Bianco” pubblicando esilaranti momenti della vita quotidiana in cui ogni madre può riconoscersi.

Grazie alla nota ironica dei suoi video e al suo modo di fare coinvolgente, Julia è riuscita a guadagnarsi una community davvero nutrita e affezionata. Ma aldilà della sua carriera da content creator, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Julia Elle figli

L’influencer ha 3 figli: Chloe e Chris, nati nel periodo in cui è stata insieme all’ex compagno e produttore discografico Paolo Paone. A seguire ha avuto una terza bambina, Chiara, avuta dal nuovo compagno Riccardo Macario, un industrial designer.

Julia Elle
Julia Elle insieme al marito Riccardo Macario e ai tre figli

Julia Elle matrimonio

Julia e il suo compagno Riccardo sono convolati a nozze nel 2021. Avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2019, ma a causa dell’emergenza da Coronavirus, avevano dovuto posticipare la data del matrimonio.

Julia Elle padre

A novembre del 2022 è scoppiato un caso mediatico. L’ex compagno di Julia ha dichiarato di non essere il padre biologico di Chris. La blogger è quindi intervenuta in sua difesa, affermando che Paolo Paone in effetti non era il padre biologico di Chris ma che non ha mai nemmeno ricoperto quel ruolo genitoriale nemmeno per la prima figlia.

Inoltre ha affermato: “Il padre di Chloe è sempre stato violento e ci ha fatto vivere un inferno. Mi ha puntato un coltello da cucina alla gola e guardando Chloe ho capito che se lo avesse fatto davvero non avrei più potuto difenderla”. Il web al tempo si era diviso e della questione si era occupata anche Selvaggia Lucarelli.

Julia Elle dove abita

Non è chiaro dove abiti l’influencer attualmente. Anche se da alcune indiscrezioni, pare che si sia trasferita a Roma.

Julia Elle tumore

Qualche settimana fa, Julia ha pubblicato una foto dall’ospedale, della manina di suo figlio Chris con l’agocannula della flebo. L’influencer non ha voluto chiarire le condizioni del figlio, ma ha scritto che “non sta bene”. Anche questa notizia ha creato molto scalpore, con l’accusa nei confronti di Julia, di strumentalizzare nuovamente i suoi figli per ottenere visibilità.

Julia Elle: i contatti social

La pagina Julia Elle Facebook è: https://it-it.facebook.com/juliaellesinger/
La pagina Julia Elle Instagram è: https://www.instagram.com/disperatamentemamma/
La pagina Julia Elle TikTok è: https://www.tiktok.com/@juliaellereal
La pagina Julia Elle Twitter purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti