Quello che sembrava un tranquillo pranzo domenicale al ristorante, per Alessia Marcuzzi si è rivelato qualcosa di imprevisto e sorprendente!
La conduttrice, nella giornata di ieri, ha trascorso alcune ore di spensieratezza insieme a un paio di amici, concedendosi un pranzo fuori casa in un rinomato locale romano.
Eppure non si sarebbe mai aspettata di incontrare, nel medesimo posto, uno dei campioni sportivi più forti di sempre! Ecco di chi si tratta.
Alessia Marcuzzi, colpo di scena al ristorante: l’incontro sorprendente
Alessia Marcuzzi ha incontrato uno dei suoi idoli sportivi, in maniera inaspettata, durante un pranzo al ristorante in una tranquilla domenica di inizio aprile.
La conduttrice, come mostrato in alcune stories e foto condivise su Instagram, si è concessa nella giornata di ieri un pranzo al ristorante assieme ad un paio di amici.

Tanta spensieratezza e buon cibo in compagnia per lei che, dopo la separazione da Paolo Calabresi Marconi, riparte dai suoi amici di sempre riprendendo in mano la sua vita.
E, proprio in quel ristorante che l’ha vista godersi una domenica di relax, ha incontrato uno dei più celebri campioni del tennis mondiale: Roger Federer!
Alessia Marcuzzi con Roger Federer: lo scatto è social
Spulciando sul profilo ufficiale di Alessia Marcuzzi non si notano, al momento, scatti o foto in compagnia del campione. Ma ci ha pensato uno degli amici della conduttrice a rendere social l’inatteso quanto emozionante incontro.
Come mostra una foto condivisa su Instagram, si vede il trio di amici al fianco di Roger Federer, probabilmente anche lui cliente di quel ristorante nella giornata di ieri.
La conduttrice si mostra sorridente e visibilmente emozionata per l’incontro con il tennista, che ha sempre apprezzato per la sua carriera sui campi da tennis.
Per la Marcuzzi è stata dunque una domenica all’insegna della spensieratezza e dei sorrisi. La conduttrice sembra aver ritrovato la serenità di un tempo, forte soprattutto del suo attesissimo ritorno in tv dopo una lunga pausa.
Boomerissima, il suo nuovo show di Rai2, ha avuto un ottimo successo di ascolti e per lei ha rappresentato il punto di partenza per una nuova, attesissima rinascita, anche sul piccolo schermo.