HomeSpettacolo e GossipEmma Marrone al centro di una bufera di critiche sui social: la...

Emma Marrone al centro di una bufera di critiche sui social: la replica della cantante agli haters

Emma Marrone, conosciuta per essere una bravissima cantante italiana, uscita dal programma televisivo “Amici”, che va in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, si è ritrovata ad essere la protagonista di numerose critiche da parte degli haters.

Il motivo? L’aver dichiarato di essere disposta ad avere un figlio anche da sola, senza un compagno al suo fianco!

Ecco cosa è accaduto.

Volano critiche sui social per Emma Marrone: la vicenda

Emma Marrone è stata al centro di una controversia online dopo aver espresso la sua opinione favorevole riguardo ad adozioni e fecondazione assistita.

La cantante ha anche ammesso di voler avere un figlio anche senza un partner, il che ha scatenato le ire di alcuni utenti dei social media.

Un hater ha attaccato Emma su Twitter, accusandola di voler un figlio solo per attirare l’attenzione su di sé. La risposta della cantante non si è fatta attendere e ha ribattuto all’insulto con fermezza.

In un’intervista successiva a Gioia, Emma ha ripetuto il suo desiderio di avere un figlio, anche se non dovesse trovare un partner degno e affidabile.

Emma Marrone
Emma Marrone al Festival di Sanremo

Non è chiaro se la controversia online avrà ulteriori sviluppi, ma la questione mette in luce la tenacia di Emma Marrone nel difendere le sue scelte personali e nel combattere l’odio sui social media.

La replica di Emma Marrone alle offese degli haters

Emma Marrone è stata bersagliata da una serie di insulti su Twitter, ma ha deciso di reagire scegliendo un tweet in particolare e facendone uno screenshot per poterlo mostrare in caso venisse cancellato.

In un tono ironico, la cantante ha ringraziato l’autrice del tweet per averla scelta come bersaglio degli insulti più disgustosi presenti su Twitter e ha aggiunto un avvertimento: “non farti salire alla testa la popolarità che hai ottenuto grazie al tuo tweet”.

Un altro utente ha invece offeso Emma Marrone in modo ancora più pesante, utilizzando termini volgari e offensivi che la cantante ha giudicato inaccettabili.

Emma aveva già risposto a un tweet precedente in cui era stata attaccata, criticando la mancanza di rispetto e l’ignoranza degli utenti.

L’utente che l’aveva insultata ha poi cercato di giustificarsi, dicendo di aver semplicemente commentato una notizia trovata su internet e di non avere intenzioni offensive. Tuttavia, le scuse dell’utente non sono state accettate dalla cantante, che ha ritenuto inaccettabili i commenti offensivi.

 

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti