Home Attualità Costanza Caracciolo a Verissimo: “Non voglio più figli”. Ecco l’intervista shock nel...

Costanza Caracciolo a Verissimo: “Non voglio più figli”. Ecco l’intervista shock nel salotto della Toffanin

554
Costanza Caracciolo a Verissimo: “Non voglio più figli”. Ecco l’intervista shock nel salotto della Toffanin
Costanza Caracciolo in un selfie recente

Ospite da Silvia Toffanin, nel salotto pomeridiano di Canale 5, l’ex velina Costanza Caracciolo si è lasciata andare a racconti della sua vita privata.

Le parole della showgirl hanno stupito il pubblico e la conduttrice, lasciando intendere che non tutto è sempre rose e fiori. Parlando del rapporto col marito e della possibilità di fare un terzo figlio, Costanza si è espressa in modo sincero, svelando particolari scioccanti.

Costanza Caracciolo a Verissimo: “Non voglio più figli”. Ecco l’intervista shock nel salotto della Toffanin
Costanza Caracciolo a Striscia La Notizia

Le dichiarazioni sui figli

In un’intervista recente a Verissimo, Costanza Caracciolo ha parlato della sua relazione con Bobo Vieri, l’ex calciatore con cui ha avuto due figlie, Stella e Isabel. La coppia è insieme da sei anni e sembra avere una relazione stabile e soddisfacente.

Costanza ha evidenziato come la loro relazione sia basata sulla reciprocità e sul supporto, in particolare nella cura delle bambine, dove si aiutano quando uno dei due è impegnato a lavoro. Nonostante ci siano momenti di conflitto come in tutte le coppie, sono capaci di risolverli insieme e di restare sempre presenti per le loro figlie.

Infine, la showgirl ha dichiarato che non ci sono piani per un terzo figlio al momento. In conclusione, sembra che la relazione tra Costanza e Bobo sia serena e solidale, fondata su una solida partnership e sull’impegno nella cura delle loro bambine.

I litigi con Bobo Vieri

Alla Toffanin, Costanza Caracciolo ha parlato anche del rapporto con suo marito Christian Vieri, rivelando che quando litigano, a volte non si parlando anche per giorni. La cosa sembra però non preoccuparla, poiché queste cose accadono spesso tra le coppie.

E per quanto riguarda la carriera? Oltre alla sua esperienza come ex-velina di Striscia la Notizia, Costanza ha avviato una sua attività di successo come influencer e imprenditrice nel settore beauty. Ha anche fatto sapere che sta valutando alcune proposte per il suo possibile ritorno in televisione.

In definitiva, sembra che Costanza stia gestendo con successo la sua vita personale e professionale, mantenendo un rapporto affettuoso con il marito e la loro famiglia.