Home Spettacolo e Gossip Artem Tkachuk: età, origini, genitori e fidanzata

Artem Tkachuk: età, origini, genitori e fidanzata

1223
Artem Tkachuk

Artem Tkachuk è il celebre attore che ha interpretato il ruolo di Pino nella fortunata serie Mare Fuori. Colpendo per la sua bellezza e per lo sguardo magnetico, Artem ha lasciato il segno anche per le sue incredibili doti recitative. Il suo personaggio violento, ma dal cuore grande, ha conquistato ben più di una fetta di fan, divenendo tra i protagonisti più amati della serie.

Ma quando si è avvicinato alla recitazione? In realtà Artem è sempre stato desideroso di diventare un grande pugile, ma l’amore per la recitazione lentamente lo ha conquistato. Lasciando una sua foto e il numero di sua madre in un bar, dove l’anno precedente si svolgevano i provini per Gomorra, Artem si è accaparrato il suo primo ruolo al cinema, nel film La paranza dei bambini.

Ovviamente l’apice del successo lo ha raggiunto grazie alla fama della serie Mare Fuori, che è stata in grado di conquistare il grande pubblico, in tutte le fasce d’età. Ma aldilà della sua giovane carriera di attore di successo, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata dell’attore!

Artem Tkachuk
Artem Tkachuk mentre interpreta Pino, nella serie “Mare Fuori”

Artem Tkachuk età

Artem è nato il 7 luglio 2000 in Ucraina. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 23 anni.

Artem Tkachuk origini

Come accennato, Artem è nato in Ucraina. Quando era ancora molto piccolo, si è trasferito con la sua famiglia ad Afragola, in provincia di Napoli, ed è cresciuto per la precisione nel quartiere Salicelle.

Artem Tkachuk altezza

Non ci sono dati certi in merito all’altezza del giovane attore, né in merito al suo peso, ma mostra una fisicità atletica con la classica postura da pugile, appresa in anni di allenamenti.

Artem Tkachuk genitori

Non ci sono molte notizie in merito ai genitori di Artem. Di loro si sa solo che hanno cresciuto il figlio seguendo i precetti della religione cristiano-ortodossa.

Artem Tkachuk fidanzata

Molto riservato in merito alla sua vita privata, dal profilo dell’attore non trapelano eventuali storie d’amore passate o attuali. Dunque non ci rimane che attendere qualche scoop in merito.

Artem Tkachuk: i contatti social

La pagina Artem Tkachuk Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Artem Tkachuk Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Artem Tkachuk TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Artem Tkachuk Twitter purtroppo, non è disponibile.