Home Spettacolo e Gossip Zac Efron età, altezza, fisico, incidente, fidanzata

Zac Efron età, altezza, fisico, incidente, fidanzata

1342

Zac Efron è uno degli attori più famosi del mondo. Ha raggiunto la fama a livello mondiale grazie al suo ruolo nella serie di High School Musical. Da allora, Efron ha recitato in numerosi film e serie televisive, diventando uno dei più ricercati attori di Hollywood.

Efron ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti per la sua carriera. Ha vinto un People’s Choice Award e un Teen Choice Award per High School Musical, e due MTV Movie Awards per il suo ruolo in 17 Again. Nel 2011, è stato nominato al Golden Globe per la sua interpretazione nel film The Lucky One.

È stato legato a numerose celebrità, tra cui Vanessa Hudgens, Lily Collins e Alexandra Daddario. La sua vita è stata anche oggetto di attenzione da parte dei media, soprattutto a causa delle sue battaglie con l’alcolismo e la depressione.

Inoltre, Efron è anche un attivista per l’ambiente. È un sostenitore dell’energia rinnovabile e un volontario per una serie di cause ambientali. Ha anche aiutato a finanziare la ricerca per le specie in via di estinzione e ha partecipato a numerose campagne ambientali.

Zac Efron età

Zac Efron è nato a San Luis Obispo, in California, il 18 ottobre 1987.

Zac Efron età, altezza, fisico, incidente, fidanzata
Zac Efron sul red carpet

Zac Efron altezza

Zac Efron è alto 1,73 m.

Zac Efron fisico

La sua costituzione fisica è una delle più impressionanti che si possano trovare al cinema. Efron ha un fisico robusto, con un’ampia schiena e spalle larghe. E’ un patito della palestra e si impegna a mantenere una costante forma fisica.

Zac Efron incidente

Zac Efron ha avuto un grave incidente domestico per il quale ha quasi rischiato la vita. Ha dichiarato che stava correndo per casa, quando è scivolato e ha sbattuto il mento. Durante questo incidente si è rotto la mandibola e si è dovuto sottoporre ad una serie di interventi chirurgici.

Zac Efron fidanzata

Zac Efron sembra aver ritrovato l’amore grazie ad una ragazza australiana, Vanessa Valladares, nata nella contea di Byron nel 1995.

Zac Efron: I contatti social

La pagina Facebook di Zac Efron è: https://www.facebook.com/ZacEfron/

La pagina Instagram di Zac Efron è: https://www.instagram.com/zacefron

La pagina Twitter di Zac Efron è: https://twitter.com/ZacEfron

Zac Efron attualmente non utilizza TikTok.