Kristen Stewart è una delle più grandi star del cinema e del mondo dello spettacolo. Già all’età di 8 anni ha iniziato a recitare in alcuni film come comparsa. Nel 2002 ha ricevuto la sua prima candidatura agli Young Artist Award come migliore attrice protagonista, per il suo ruolo nel thriller Panic Room.
Ha raggiunto la fama internazionale nel 2008, dopo aver interpretato il ruolo di Bella Swan, protagonista della saga di Twilight accanto a Robert Pattinson. Nel 2021 ha interpretato Lady Diana nel film biografico Spencer, per il quale si è aggiudicata il Satellite Award per la migliore attrice.

Kristen Stewart età
Kristen Stewart è nata a Los Angeles il 9 aprile 1990.
Kristen Stewart altezza
Kristen Stewart è alta 1,65 m.
Kristen Stewart fisico
La straordinaria attrice americana Kristen Stewart è nota per il suo stile unico e le sue scelte audaci in fatto di look. La star di Twilight è famosa per aver portato sul grande schermo una varietà di stili di capelli, che vanno dal biondo platino al nero corvino, dal corto al medio. Il suo fisico è in gran forma, Kristen Stewart lavora sodo per mantenere la propria linea.
Kristen Stewart tattoo
Kristen Stewart ha 12 tatuaggi. La maggior parte si trovano sulle sue braccia e sono di piccole dimensioni. Quello più famoso è un rettangolo nero con un occhio al centro e una lampadina come iride. Si tratta di un dettaglio di “Guernica” un’opera di Picasso.
Kristen Stewart fidanzata
Kristen Stewart attualmente è fidanzata con Dylan Meyer, sceneggiatrice, attrice e produttrice, con la quale ha intenzione di sposarsi.
Kristen Stewart: I contatti social
Kristen Stewart al momento non ha contatti social attivi.