È la seconda volta che il famoso rapper italiano, Guè Pequeno, si ritrova in una situazione simile. L’uomo ha infatti pubblicato, per sbaglio, sui social un video hot insieme ad una ragazza.
Le immagini non lasciano all’immaginazione. Si tratta di una strategia di marketing o si è trattato davvero di un errore?
Ecco cosa è accaduto.
Il video Hot di Guè Pequeno
Un recente articolo sul sito di musica All Music Italia ha riportato di un episodio imbarazzante del noto cantante Guè Pequeno.
Questo sembra aver commesso un errore di valutazione e pubblicato per sbaglio un video hot sul proprio profilo Instagram intorno alle prime ore della mattina (intorno alle 6) di domenica 26 marzo 2023.
Nel video, il cantante appare disteso mentre una ragazza di spalle si trova sopra di lui, suggerendo un’intimità che ha lasciato ben poco all’immaginazione.
Nonostante le speculazioni su chi potrebbe essere la protagonista femminile del video, non è stato possibile confermare se si tratti di Yusmary Ruano, la moglie del cantante e madre della figlia loro figlia, di nome Celine, nata nel 2021.

Molti online sono convinti che il rapper lo abbia fatto di proposito. Magari una strategia di marketing? Chissà!
Ciò che sappiamo è che il video è rimasto online per pochi minuti, in quanto Guè Pequeno lo ha subito eliminato, ma come anche lui è a conoscenza, il web non dimentica, e per la seconda volta il cantante si ritrova in questa situazione.
Lo sbaglio si ripete: il video hot pubblicato nel 2017
Si è verificato un nuovo incidente imbarazzante per il noto rapper Guè Pequeno, che sembra non aver perso la sua tendenza a condividere video compromettenti.
Si dice infatti che Guè abbia pubblicato nuovamente “per errore” un video che lo mostra impegnato in un atto sessuale con una ragazza. Questo episodio ripete quanto accaduto nel lontano agosto del 2017, quando il rapper aveva postato nelle sue Instagram Stories un video in cui si masturbava, creando un vero e proprio scandalo online.
Nonostante Guè avesse affrontato la situazione con ironia e addirittura incorporato l’incidente in una sua canzone, sembra che la sua imprudenza sia tornata a farsi sentire.
Ora, a distanza di sei anni e con l’uscita del suo ultimo album “Madreperla”, che ha ottenuto il disco di platino e si trova al numero 11 della classifica FIMI, Guè rischia nuovamente di compromettere la sua reputazione a causa di un video privato che ha pubblicato la mattina del 26 marzo “per sbaglio”.