Home Spettacolo e Gossip Antonella Fiordelisi, nella sua vita trionfa l’amore: la dolcissima dedica dopo il...

Antonella Fiordelisi, nella sua vita trionfa l’amore: la dolcissima dedica dopo il GF Vip!

307
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

È sbocciato l’amore nel cuore di Antonella Fiordelisi, che dopo il Grande Fratello Vip ha ripreso in mano la sua vita. Eliminata dal gioco, la concorrente ha ritrovato il suo Edoardo Donnamaria fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Tra romantiche cene e dediche social, la coppia sembra più innamorata che mai. A confermarlo è anche l’ultimo scatto postato dalla giovane schermitrice su Instagram: l’immagine, e la dedica a corredo, sono il ritratto del loro amore!

Antonella Fiordelisi, la dedica social a Edoardo Donnamaria

Sono stati i grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel bene e nel male, tra alti e bassi continui, la loro love story ha fatto innamorare numerosi fan, ma ha anche ricevuto numerose critiche.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, dopo mesi di convivenza sotto il tetto di Cinecittà, si sono ritrovati fuori dalla Casa e hanno proseguito la loro frequentazione, nata proprio durante il reality.

La coppia è più innamorata che mai e questo sentimento non vogliono affatto nasconderlo. Eccoli, infatti, immersi nella loro nuova vita insieme, fatta di romantiche cene, dediche social e viaggi continui tra Roma e Milano, le città in cui vivono.

A testimoniare questo forte amore è anche l’ultima dedica condivisa dall’ex gieffina sul suo profilo Instagram. Una serie di scatti e video al fianco del suo Edoardo e, a corredo, un messaggio d’amore che ha fatto sciogliere il cuore dei loro fan: “Grazie a te so cosa è l’amore”.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al "GF Vip"
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al “GF Vip”

Antonella e Edoardo, il loro amore nato al Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip è nata dunque una nuova coppia, ora intenzionata a viversi a 360° fuori dalle mura di Cinecittà, lontana dalle telecamere. La conoscenza di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nel reality è stato uno dei fil rouge di questa edizione e ha fatto parecchio parlare di sé.

La loro storia d’amore ha attirato a sé numerose critiche, ma ha anche conquistato il cuore dei loro fan, che li hanno presto ribattezzati i “Donnalisi”.

Numerosissimi gli aerei che la coppia ha ricevuto sopra i tetti di Cinecittà, le dediche social, il supporto dei sostenitori anche contro le più feroci polemiche.

Ora, per i due giovani ex Vipponi, è arrivato il momento di costruire passo dopo passo il proprio futuro, l’uno al fianco dell’altra.