Si sono conosciuti per pura casualità su un treno, erano entrambi in viaggio e, da quel momento, non si sono mai più persi di vista. Alba Parietti e il compagno Fabio Adami hanno festeggiato da poco il loro primo anniversario di fidanzamento.
Ovviamente, non sono mancate le testimonianze social dei fastosi festeggiamenti della coppia, che si è voluta circondare di amici per celebrare questo importante traguardo. E, a dimostrazione del forte legame che li unisce, la showgirl gli ha anche dedicato una dedica speciale su Instagram.
Alba Parietti, primo anniversario di fidanzamento con Fabio Adami
Alba Parietti nell’ultimo anno è letteralmente rinata. Un amore travolgente, passionale, che non si aspettava più di vivere nella sua vita ma che, in fondo, ha desiderato con tutto il suo cuore.
La conduttrice e showgirl è infatti felicemente fidanzata con Fabio Adami, suo nuovo compagno conosciuto un anno fa per pura casualità, durante un viaggio in treno.
Un vero e proprio segno del destino che, alla fine, li ha portati ad approfondire la conoscenza e, infine, ad innamorarsi.
Un anno dopo, ecco la coppia festeggiare il loro primo anniversario. Alba Parietti e Fabio Adami hanno voluto celebrare al meglio questo prezioso traguardo, circondandosi di numerosi amici e condividendo dolcissime dediche social.

Fabio Adami, il messaggio social di Alba Parietti
Oltre ai numerosi festeggiamenti delle ultime ore, prontamente immortalati e raccontati sui social, Alba Parietti ha anche voluto dedicare un commovente post al suo Fabio Adami.
Su Instagram, pochi giorni fa, la showgirl ha speso le seguenti parole per descrivere questo potente sentimento: “Un anno fa, come oggi, eri uno sguardo profondo, pieno di promesse, scambiato su un treno. Oggi sei la mia realtà, il mio fidanzato, il mio migliore amico, il mio complice, la mia passione, l’uomo con cui voglio passare la mia vita. L’uomo che ho sempre sognato ma non credevo”.
E ha aggiunto: “Sei una persona solida e vera, che mi apprezza, mi capisce, mi protegge e consiglia con attenzione e discrezione, con cui mi piace vivere ogni giorno, giocare, ridere e piangere, confrontarmi su tutto. La persona con cui condivido amici, quotidianità e sei la mia famiglia”.