Prende il via questa sera la nuova edizione di Felicissima Sera e, a finire nel mirino dell’irriverenza e della comicità di Pio e Amedeo, ci sarà anche Silvia Toffanin.
La conduttrice Mediaset è una delle grandi ospiti di puntata e sarà bersaglio delle domande, spesso scomode, del duo.
Una piccola anticipazione di quella che sarà l’intervista è stata fornita dagli stessi due conduttori che, al Corriere della Sera, hanno ammesso di voler mettere sotto torchio il popolare volto di Verissimo. Ecco come.
Silvia Toffanin ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera
Verissimo ha consacrato Silvia Toffanin in televisione, portandola negli anni a diventare una delle più apprezzate ed amate conduttrici del piccolo schermo.
Nel suo talk show ha sempre incontrato personalità di spicco del cinema, della tv, dello spettacolo e non solo, preparando ricche interviste in cui ha indagato la sfera pubblica e privata di chi ha deciso di raccontarsi ai suoi microfoni.
Questa volta, però, sarà lei stessa a finire sotto torchio e ad essere intervistata in televisione. La conduttrice sarà infatti una delle grandi ospiti di Felicissima sera, il varietà di Canale5 con Pio e Amedeo in partenza da questa sera con la seconda edizione. E per la Toffanin sarà un duro banco di prova.

Pio e Amedeo sulla Toffanin: “Lei si fa i fatti di tutti ma…”
Pio e Amedeo, come anticipato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, intervisteranno Silvia Toffanin al debutto, questa sera. E le loro domande, promettono, saranno alquanto scomode: “Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi”.
E, con grande ironia, aggiungono: “Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una?”.
Il duo ha inoltre confessato di aver subito ricevuto risposta affermativa all’invito rivolto alla showgirl: “Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare”.
Prepariamoci dunque ad una puntata sorprendente, con Silvia Toffanin che passerà per una volta dal ruolo di intervistatrice al ruolo di intervistata. E le sue confessioni promettono grande clamore.