HomeSpettacolo e GossipDiletta Leotta è incinta? Le foto parlano chiaro, ma ecco perché non...

Diletta Leotta è incinta? Le foto parlano chiaro, ma ecco perché non arriva l’annuncio ufficiale

Diletta Leotta è innamoratissima del suo fidanzato, Loris Karius, e sui social non lo nasconde. Ma la conduttrice non riesce neanche a nascondere un piccolo particolare che i fan non hanno fatto a meno di notare.

Infatti, qualcuno ha notato che negli ultimi giorni la bella conduttrice sportiva qualche rotondità che lascia intendere l’arrivo di un bambino.

La Leotta e il portiere del Newcastel, Loris Karius, diventeranno genitori? Ecco che cosa sappiamo.

Diletta Leotta e Loris Karius: la storia va a gonfie vele

Tra Diletta e Loris è scoccata la scintilla e sono più innamorati che mai. I due sono usciti allo scoperto pochi mesi fa, ma non solo con il pubblico. Infatti, pare che i due abbiano già fatto le presentazioni con le rispettive famiglie.

Insomma, i due sono sempre molto affiatati e stanno facendo sognare i loro fan con la loro storia d’amore. Che sia già arrivato il momento di un annuncio importante?

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Infatti, i fan della conduttrice si sono scatenati nelle ultime settimane dopo aver notato due particolari. Secondo i fan, Diletta ultimamente sta vestendo principalmente abiti “comodi”, ma alcuni hanno anche notato una certa rotondità della pancia che pare farsi sempre più evidente.

A notarlo è stata anche Deianira Marzano, l’esperta social di gossip. Infatti, ha pubblicato una foto della Leotta di profilo e i commenti di alcuni follower, aggiungendo: “Direi che c’è poco da immaginare, a me sembra un bel pancione quello di Diletta“.

Diletta Leotta è incinta? Quando arriverà l’annuncio?

Per quanto le foto possano sembrare delle “prove”, in realtà non c’è niente di confermato. Infatti, la Leotta non ha fatto alcun annuncio, ma neanche ha smentito la notizia che ormai circola da qualche tempo.

Il motivo del mancato annuncio potrebbe essere, come nel caso di Aurora Ramazzotti di diversi mesi fa, che ancora è troppo presto? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti