HomeSpettacolo e GossipCharlene di Monaco: la sua presenza è sgradita a Carolina, che la...

Charlene di Monaco: la sua presenza è sgradita a Carolina, che la esclude dal Ballo della Rosa. Ecco che cosa è successo!

Il 25 marzo si terrà l’attesissimo Ballo della Rosa, tra gli eventi più prestigiosi di Montecarlo. Ma l’assenza di Charlene di Monaco sarà piuttosto ingombrante.

La serata è organizzata dalla principessa Carolina, sorella del principe Alberto di Monaco, che con la cognata non è mai stata in buoni rapporti. Le due donne non sembrano capirsi fino in fondo e nonostante nell’ultimo anno i rapporti si siano distesi in parte, Charlene di Monaco e Carolina si tollerano a malapena.

La consorte di Alberto ha sempre ritenuto la cognata troppo invadente e dal canto suo, Carolina non voleva essere messa da parte dall’ultima arrivata. Tanto che dalla morte della madre, Grace Kelly, ha ricoperto lei stessa il ruolo di first lady del Principato fino al 2011, dovendo poi cedere a malincuore il posto a Charlene, viste le nozze con il fratello.

Per evitare una lotta all’ultimo sangue, Alberto ha quindi deciso di dividere i compiti istituzionali tra le due donne. Quindi se Charlene di Monaco è la Presidente della Croce Rossa e dunque responsabile del Ballo dedicato all’istituzione, Carolina è l’organizzatrice del Ballo della Rosa, evento fondato da sua madre Grace.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco e la cognata, la principessa Carolina

Charlene di Monaco non parteciperà al Ballo della Rosa

Ma se Carolina ritiene sgradita la presenza della cognata, la stessa Charlene di Monaco preferisce tenersene alla larga. Negli anni passati la principessa non si è certo fatta scrupolo a lasciare andare il marito Alberto da solo.

L’evento si terrà presso la prestigiosa Salle des Etoiles dello Sporting Montecarlo e il tema scelto per quest’anno, è Bollywood. Durante l’occasione si riunirà tutta l’élite dell’alta società internazionale e ci sarà anche una raccolta fondi per la Fondazione Principessa Grace, destinati alle famiglie in difficoltà e ai bambini svantaggiati.

Inoltre il Ballo sarà l’occasione per promuove l’arte contemporanea, il balletto e la letteratura. Non a caso Carolina viene definita la Principessa delle Arti di Monaco, da sempre appassionata di danza classica e cultura.

Dunque al suo evento glamour ed esclusivo, preferisce tenere Charlene di Monaco a debita distanza e sembra che alla principessa questo vada più che bene!

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti