I Maneskin, si sa, sono una delle band rivelazione degli ultimi anni e il loro successo sembra non conoscere confini. Tutti parlano di loro, e non solo per una carriera trionfale nel segno della musica.
Gerry Scotti, in particolare, nelle ultime ore non è rimasto indifferente ad un dettaglio e ha dedicato a Victoria De Angelis, bassista della formazione, un post su Instagram. Ecco che cosa ha meravigliato il conduttore Mediaset.
Gerry Scotti, il post Instagram dedicato a Victoria dei Maneskin
I Maneskin continuano a sorprendere, e questa volta non per l’ennesimo successo musicale. La formazione dei record negli ultimi anni sta vivendo un vero e proprio sogno ad occhi aperti, tra premi e riconoscimenti ottenuti, concerti sold out e una popolarità che non accenna a diminuire.
Tuttavia, anche gli stessi Maneskin hanno i loro “idoli”: Victoria De Angelis, per esempio, sembra aver un interesse non indifferente per uno dei più amati volti Mediaset, Gerry Scotti.
A rivelarlo è lo stesso conduttore che, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso uno scatto della bassista della band intenta a suonare durante un concerto. E balza subito all’occhio un dettaglio, al quale Gerry Scotti non è rimasto affatto indifferente.

Gerry Scotti spiazzato da Victoria De Angelis: “Vogliamo parlarne?”
Nella foto, infatti, si vede Victoria De Angelis indossare una maglietta non comune ma dedicata proprio a Gerry Scotti. Oltre al nome del conduttore che campeggia in primo piano, sulla t-shirt nera della bassista sono presenti anche diverse stampe che ritraggono il volto del presentatore de Lo Show dei Record.
Il dettaglio non è affatto sfuggito a Scotti, che ironicamente ha scritto a corredo del post: “Victoria dei Maneskin con la mia maglietta tributo: vogliamo parlarne?”. E, sotto il suo messaggio, ha fatto seguito una valanga di commenti divertenti da parte dei suoi followers.
Una scelta di stile piuttosto inusuale per Victoria De Angelis, che ci ha ormai abituati a look sorprendenti e provocatori, non solo sul palco ma anche per mezzo social.
Questa volta, però, la bassista della formazione dei record ha optato per una semplice maglietta dedicata al conduttore, spiazzando davvero tutti.