HomeSpettacolo e GossipAndrew Garfield: età, chi è, fisico e fidanzata

Andrew Garfield: età, chi è, fisico e fidanzata

Andrew Russell Garfield è un attore britannico-americano, nato a Los Angeles, California. Garfield ha fatto il suo debutto a Hollywood con Lions for Lambs nel 2007. Nello stesso anno, ha ricevuto un “British Academy Television Award” come miglior attore per Boy A.

Ben presto, è riuscito a ottenere riconoscimenti in tutto il mondo per aver interpretato il supereroe in The Amazing Spider-Man nel 2012 e nel suo sequel del 2014. Nel 2016, Garfield è apparso in due drammi storici sorprendenti, Hacksaw Ridge e Silence.

L’attore è stato nominato ai Golden Globe e BAFTA Award come miglior attore, per il suo ruolo di Desmond T. Doss nel film Hacksaw Ridge. Ha anche ricevuto una nomination all’Oscar per lo stesso.

Garfield è stato anche nominato ambasciatore dello sport per la Worldwide Orphans Foundation (WWO) nel 2011. Nel 2018, l’attore si è guadagnato un Tony Award per “Miglior performance di un attore protagonista in un’opera teatrale” per Angels in America.

Ma aldilà della sua brillante carriera cinematografica, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata dell’attore!

Andrew Garfield età

Andrew è nato il 20 agosto 1983, a Los Angeles (California). Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 40 anni. È un americano-britannico, nato e cresciuto in una famiglia ebrea di alta classe di Los Angeles.

Andrew Garfield
Andrew Garfield in “The Amazing Spiderman”

Andrew Garfield chi è

Il nome del padre di Andrew è Richard Garfield, uomo d’affari e allenatore di nuoto di professione. Il nome della madre invece, è Lynn Garfield, insegnante e donna d’affari. Ha anche un fratello di nome Ben.

Andrew ha completato la sua prima educazione presso la Priory Preparatory School e la City of London Freemen’s School di Ashtead, in Inghilterra. Successivamente, si è iscritto alla Central School of Speech and Drama, all’Università di Londra, dove ha completato la sua laurea.

Fin dall’inizio della sua infanzia, era molto interessato alle attività extra-curriculari piuttosto che allo studio. Ma si è dedicato anima e corpo alla recitazione, raggiungendo enormi traguardi.

Andrew Garfield altezza

L’attore è alto 1,79 m e il suo peso è di circa 74 Kg. Ha i capelli corti e castani e dei profondi occhi color nocciola.

Andrew Garfield fisico

Garfield ha una fisicità slanciata, forte e snella. Ciò che colpisce maggiormente, è il suo carisma e il suo magnetismo affascinante, che lo hanno reso un vero e proprio sex symbol.

Andrew Garfield fidanzata

Andrew ha frequentato star come Emma Stone e Rita Ora. In un’intervista con IMDb nel 2019, Garfield ha ammesso di credere nell’amore a prima vista, anche se non sa se vuole una famiglia tradizionale.

Nel novembre 2022, Andrew sembrava uscire con l’attrice Phoebe Dynevor. I due sono stati visti insieme ai GQ Men Of The Year Awards 2022 a Londra. Ma la voce non è stata confermata.

Andrew Garfield: i contatti social

La pagina Andrew Garfield Facebook è: https://www.facebook.com/AndrewRGarfieldOfficial/
La pagina Andrew Garfield Instagram è: https://www.instagram.com/andrew_garfield83/
La pagina Andrew Garfield TikTok è: https://www.tiktok.com/tag/andrewgarfield
La pagina Andrew Garfield Twitter è: https://twitter.com/itsagarfield

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti