Chiara Nasti è finita spesso al centro della bufera per alcune dichiarazioni che non sono andate a genio ai suoi follower. Stavolta è tornata a far parlare di sé per alcuni video che ha pubblicato sui social.
Infatti, l’influencer ha un metodo davvero particolare di difendersi dal “malocchio” degli hater e si è sottoposta ad un rito scaramantico che ha fatto parecchio discutere.
La compagna di Mattia Zaccagni ha deciso di sottoporsi ad un rituale con l’aiuto di una “maga” in occasione di venerdì 17. Ha poi ripreso tutto è condiviso tra le stories di Instagram.
Gli utenti però si chiedono se sia una scelta per la sua superstizione o se si tratta, invece, di una semplice provocazione.
Chiara Nasti: il rito dell’olio contro il malocchio
La data più temuta dagli scaramantici come la Nasti è sicuramente venerdì 17, e l’influencer ne ha approfittato per effettuare un rito scaramantico contro il malocchio.
La giovane mamma di Thiago, ha filmato il momento in cui ha allontanato le energie negative, aggiungendo al rituale le parole “Occhio malocchio”.
Si è, poi, seduta sullo sgabello e alle sue spalle la guaritrice ha utilizzato degli oli con acqua per eseguire il rituale.

Tutto il processo è stato filmato dalla Nasti. Per prima cosa la maga le ha poggiato un piatto nero contenente acqua sulla testa, per poi versare, appunto, dell’olio nello stesso piatto. Fatto ciò basta recitare una formula, mescolare e attendere per capire che forma avrebbe assunto. Infatti, secondo le credenze popolari, se la goccia d’olio nell’acqua si divide, la persona sarebbe realmente vittima di malocchio, se al contrario rimane compatta no.
Chiara Nasti, il rituale dell’olio contro gli haters: le polemiche social
La Nasti ha fatto diversi scivoloni sui social, e per questo non è ben vista dai suoi follower. Infatti, ricordiamo che quando era in attesa del piccolo Thiago, l’influencer aveva criticato le “madri che si svaccano” durante la gravidanza.
Avrà risolto il problema del malocchio dopo il particolare rituale condiviso sui social?