Francesca Tocca, presenza fondamentale del programma Amici di Maria De Filippi, sembra voler nascondere qualcosa. I sospetti erano nati negli utenti, quando la ballerina, moglie di Raimondo Todaro, coach che affianca Arisa nel team con Alessio, Wax, Federica e Mattia, ha smesso di esibirsi in trasmissione.
A quanto pare il ruolo di Francesca Tocca in questa edizione, si svolge solo dietro alle quinte. E la ballerina è stata sostituita da Benedetta Vari, nei passi a due con Mattia Zenzola. L’entrata i scena dell’ex allieva scartata dal serale, aveva già insospettito i fan che si chiedevano come mai la Tocca non potesse più esibirsi.
In fondo era diventata una consuetudine far ballare il ballerino di latino con Francesca, anche se separati dal plexiglass. Ma la comparsa di Francesca Tocca durante l’ultima puntata di Amici, ha acceso ancora di più la curiosità dei fan!

Francesca Tocca suscita mille dubbi
Entrando in studio durante il serale, Francesca Tocca porta il guantone di sfida in occasione delle esibizioni dei prof. Ciò che ha scatenato mille domande, è la scelta dell’outfit che la ballerina ha deciso di sfoggiare: un blazer morbido, che secondo gli utenti servirebbe a camuffare una certa pancina sospetta.
L’indiscrezione che tutti stanno sollevando, è proprio che la Tocca si incinta. Se questa voce fosse confermata, ciò smentirebbe la voce di una presunta seconda crisi matrimoniale. In effetti è già accaduto in passato. Francesca e Raimondo avevano affrontato un periodo buio, che li aveva anche portati a separarsi per un certo periodo.
Durante questa pausa, Francesca Tocca aveva avuto una breve relazione con il ballerino Valentin Dumitru. Ma la crisi era passata e i due erano trnati insieme. Ora la voce secondo cui potrebbero essere nuovamente in fase di rottura, sarebbe smentita dal pancino sospetto di lei e da alcune foto che ritraggono la coppia a passeggio insieme ad alcuni amici.
Insomma non ci resta che attendere ancora qualche mese per avere la conferma ufficiale.