Diana Del Bufalo è nota per essere una conduttrice di programmi televisivi. Attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana, l’abbiamo vista in Panariello sotto l’albero, Colorado Cafè e Mai dire Amici.
Ha anche interpretato Natalina Quasimodo nel film di successo del 2011, Matrimonio a Parigi. E ha ricoperto il ruolo di Benedetta nel film del 2018, My Big Gay Italian Wedding, con Salvatore Esposito.
Ma cerchiamo di scoprire gli esordi della sua carriera e qualche particolare sulla sua vita privata. Ecco tutte le curiosità!
Diana Del Bufalo età
La Del Bufalo è nata a Roma, l’8 febbraio 1990. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 33 anni. I suoi genitori sono Dario Del Bufalo, archeologo e architetto, e Ornella Pratesi, cantante lirica.

Chi è Diana Del Bufalo
Diana si è cimentata per la prima volta nel mondo dello spettacolo nel 2010, come concorrente agli Amici di Maria De Filippi. Dopo essere stata tagliata fuori dal talent show, è stata scelta dalla Gialappa’s Band per co-condurre con loro Mai dire Amici e nell’estate 2011 ha debuttato nelle sale nel film Matrimonio a Parigi.
Nel 2014 ha pubblicato il suo singolo comico, La Foresta che le ha fatto guadagnare grande fama sui social. Nel 2017 è stata tra gli attori protagonisti della trasmissione televisiva Che Dio ci aiuti 4 e della miniserie C’era una volta Studio Uno, sempre per la Rai. Nello stesso anno, insieme a Giorgio Panariello, ha condotto la trasmissione televisiva Panariello sotto l’albero.
Nel 2018 è stata nel cast della commedia Puoi baciare lo sposo, diretta da Alessandro Genovesi. È stata anche nel film La profezia dell’armadillo, tratto dal cartone animato di Zerocalcare e diretto da Emanuele Scaringi. Nel 2019 ha recitato nei film Attenti al gorilla, di Luca Miniero, L’agenzia dei Bugiardi, con la regia di Volfango De Biasi e nella commedia discografica Dieci giorni senza mamma, con la regia di Alessandro Genovesi.
Nel 2020 è stata una delle fuggitive nella prima stagione del reality thriller Amazon Original Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Sempre nel 2020 ha interpretato il ruolo di Lucia nella serie Sky, Ridatemi mia moglie, con Fabio De Luigi e la regia di Alessandro Genovesi. Sempre sotto la regia di Alessandro Genovesi, in questo momento Diana è sul set di 6 Donne, remake del film francese 6 femmes.
Diana Del Bufalo altezza
Diana è alta 1,77 m e pesa all’incirca 60 kg.
Diana Del Bufalo fisico
Mostrando una fisicità alta e slanciata, la Del Bufalo è nota per essere un personaggio a tutto tondo, che sa anche ridere di sé stessa. Durante la conduzione di Colorando, aveva lanciato una nuova moda, ovvero indossare dei vestiti da serata, calzando ai piedi le All Star. Una corrente di stile che tutt’ora è molto amata.
Diana Del Bufalo fidanzato
Dopo una relazione con Paolo Ruffini e una seconda love story con Edoardo Tavassi, la Del Bufalo sembra aver finalmente trovato il vero amore. Il fortunato si chiama Benjamin Walsh ed è un fotografo australiano e direttore creativo.
Diana Del Bufalo: i contatti social
La pagina Diana Del Bufalo Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Diana Del Bufalo Instagram è: https://www.instagram.com/dianadelbufalo/
La pagina Diana Del Bufalo TikTok è: https://www.tiktok.com/@dianadelbufalo_
La pagina Diana Del Bufalo Twitter è: https://twitter.com/diana_delbufalo