Home Spettacolo e Gossip Che Dio ci aiuti 8: confermata la nuova stagione. L’addio a Suor...

Che Dio ci aiuti 8: confermata la nuova stagione. L’addio a Suor Angela e le anticipazioni su Azzurra ed Emiliano!

334
Che Dio ci aiuti 8: confermata la nuova stagione. L’addio a Suor Angela e le anticipazioni su Azzurra ed Emiliano!
Che Dio ci aiuti: il cast

La serie di successo Rai, anche per questa settima stagione, è giunta al termine con la messa in onda dell’ultima puntata. “Che Dio ci aiuti” ha emozionato e fatto compagnia a migliaia di italiani in questi anni, che si stanno già chiedendo se ci sarà un seguito.

Gli sceneggiatori hanno rivelato che i telespettatori verranno accontentati: l’ottava stagione è già in programma e ci regalano qualche anticipazione.

Curiosi di sapere cosa accadrà a Suor Azzurra e quale futuro attende Emiliano? Rivedremo Elena Sofia Ricci? Ecco qui le risposte!

Che Dio ci aiuti 8: confermata la nuova stagione. L’addio a Suor Angela e le anticipazioni su Azzurra ed Emiliano!
Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela e Azzurra

Che Dio ci aiuti 8: quando uscirà?

Un po’ di tristezza per i fan della fiction è calata da quando, nella puntata del 16 marzo, si è conclusa la stagione numero 7 di “Che Dio ci aiuti”. Le avventure del convento più famoso d’Italia, però, continueranno!

È arrivata la conferma della messa in onda dell’ottava edizione direttamente dall’équipe Rai.

Cosa si sa a riguardo? Nuove e vecchie conoscenze, ma il format rimane lo stesso. Dieci puntate e venti episodi, la cui messa in onda è prevista per il 2025.

In un’intervista a FanPage.it, gli sceneggiatori Umberto Gnoli ed Elena Bucaccio hanno rivelato alcuni importanti indizi sul seguito della serie e sugli esilaranti personaggi che animeranno le scene.

Le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 8

Nel cast di “Che Dio ci aiuti 8″, Francesca Chillemi vestirà i panni di Suor Azzurra, mentre dovremo salutare Suor Angela, che fino ad oggi è stata protagonista indiscussa della fiction con la straordinaria interpretazione di Elena Sofia Ricci.

Elena Bucaccio rivela: “Azzurra sarà una suora diversa rispetto a Suor Angela. Pur essendo entrambe fuori dagli schemi, hanno un approccio diverso alla fede e all’umano. Azzurra è una suora disordinata, tutta cuore e poca formazione, ma è pronta ad accogliere l’altro in maniera totale. Per noi è stata una scommessa […]”. Con questa scelta, spiegano gli addetti ai lavori, si vuole dare nuova freschezza alla serie e la Chillemi ha tutte le carte in regola per rivestire un ruolo di spicco.

In merito ad Emiliano, gli sceneggiatori non sono ancora certi della sua presenza in “Che Dio ci aiuti 8”, ma riconoscono il valore di Pierpaolo Spollon come attore e per lui sono previsti grandi progetti futuri.

Non resta quindi che attendere la nuova stagione, che sicuramente regalerà ai fan tantissime sorprese.