L’influencer, Rosa Perrotta, è impegnata dal 2007 con Pietro Tartaglione. Si tratta di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, ma questo non vuol dire che sia sempre stato tutto rose e fiori.
Infatti, nonostante i due abbiano avuto due figli, la coppia ha anche vissuto grandi momenti di crisi. A tornare sull’argomento è la stessa Perrotta, ex tronista, che ha voluto raccontare degli scottanti retroscena sulla relazione con Pietro.
Durante un’intervista del settimanale Mia, Rosa ha raccontato alcuni particolari intimi del suo rapporto con Tartaglione. Ecco che cosa ha detto.
Rosa Perrotta: “il rapporto col sesso può essere messo da parte”
Non a tutti piace parlare delle crisi con il proprio partner, ma la Perrotta ha voluto raccontarsi senza remore, svelando anche i motivi che si celavano dietro la crisi con Pietro.
Durante l’intervista, infatti, ha dichiarato: “Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno”.

I due, infatti, sono genitori di Ethan Domenico e Achille Mario, due bambini che hanno portato tanta gioia a mamma Rosa e a papà Pietro. Ma la nascita dei figli ha anche mutato le dinamiche di coppia e portato a importanti squilibri di cui entrambi hanno sofferto.
Rosa Perrotta: “può succedere che non si abbia voglia di stare col partner”
L’influencer ha rivelato alcuni dettagli sulla nascita del primo figlio e di ciò che ha portato in seguito.
“Questa situazione è stata molto più forte quando è nato il nostro primo bambino: con il secondogenito ho imparato a gestirla e anche il mio compagno ha capito che può succedere che non si abbia voglia di stare col partner e di vivere questa bolla emotiva della maternità, da cui un uomo rischia di sentirsi escluso”.
Ma oggi la crisi è superata? “Oggi che il mio secondo figlio ha un anno e mezzo, esco volentieri da sola con il mio compagno. I primi mesi del primogenito, invece, non ne sentivo l’esigenza”.
La Perrotta ha, infine, voluto dare un consiglio a tutte le neo mamme: “Io suggerisco di non forzare nulla, di assecondare il naturale percorso delle cose. Se c’è amore la persona che hai accanto ti aspetta”.