Home Spettacolo e Gossip Gianni Sperti si lascia andare con alcuni like a foto “hot”: chi...

Gianni Sperti si lascia andare con alcuni like a foto “hot”: chi è il ragazzo misterioso?

321
Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti, ex ballerino italiano e adesso opinionista di Uomini e Donne, dopo le sue rivelazioni sulla relazione con Maria De Filippi ritorna ad essere al centro del gossip.

In particolare, su Twitter da alcuni giorni diversi utenti stanno spettegolando su di lui e su alcuni particolari like che avrebbe messo ad un misterioso ragazzo.

Di chi si tratta? Perché queste reazioni a foto particolarmente hot del ragazzo?

Gli strani like di Gianni Sperti ad un misterioso ragazzo

Da diverso tempo ormai, sul web e sui giornali di gossip, si vocifera che Gianni Sperti, conosciuto per la sua presenza da opinionista a Uomini e Donne, in una sua vecchia intervista abbia fatto una sorta di coming out.

A rafforzare questa tesi, adesso, ci pensano una serie di like, i più attenti ne hanno trovati 30, che l’ex ballerino ha messo su alcuni post, particolarmente caldi, di un misterioso ragazzo, il cui nome è Gioele Celli.

Da qui sono nate diverse indiscrezioni ed ipotesi da parte del pubblico, ma sarà tutto vero?

A rompere il silenzio su tali notizie è proprio lui, Gianni Sperti, il quale ha voluto prendere le sue parti e chiarire quelli che sono, in realtà, i fatti.

Gianni Sperti
Gianni Sperti durante una puntata di Uomini e Donne

Ai giornalisti di Blasting News, infatti, l’opinionista ha semplicemente smentito tutte le voci su di lui, affermando che Gioele è solo un amico. Queste le sue parole: “La storia dei like a quelle foto piccanti? Sì, è un mio amico personal trainer. Non ho nessun problema a dirlo!”.

Non si tratta, quindi, di un nuovo flirt o amore per Gianni.

Le domande dei fan e il presunto coming out di Gianni Sperti

L’opinionista di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi, da molto tempo è al centro del gossip per il suo orientamento sessuale.

Diverse volte, gli stessi fan gli hanno fatto domande esplicite in merito. Qualche tempo fa qualcuno si è sbilanciato nel chiedere perché avesse partecipato ad un Gay Village. Gianni ha però ribattuto in maniera diretta e poco pagata, affermando che a domande di questo tipo non avrebbe risposto, perché considerate di un’ignoranza disarmante.

A ciò, però, si aggiunge un presunto coming out che alcuni online affermano che Gianni Sperti ha fatto qualche anno fa durante una puntata di Uomini e Donne. Le sue parole nel 2020 sono state: “Come se me ne passassi tanti”. Continuando poi a dire: “Non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione”.

Non si sa quale sia la verità. Ciò che sappiamo è che alcuni continuano a presumere questo coming out e che, in verità, Gianni Sperti non ha mai confermato o smentito il fatto.