HomeSpettacolo e GossipPaola Caruso insultata pesantemente dopo il dramma del figlio. I dubbi sulla...

Paola Caruso insultata pesantemente dopo il dramma del figlio. I dubbi sulla vicenda scatenano l’odio!

Paola Caruso, ospite di Verissimo domenica pomeriggio, ha raccontato della difficile condizione di salute di suo figlio di soli 4 anni. Dopo l’utilizzo di un farmaco, il bambino ha sviluppato una lesione al nervo sciatico, che gli impedisce di camminare e correre come in precedenza.

Paola Caruso, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato che la condizione potrebbe essere irreversibile e che il bambino è in grado di muoversi autonomamente, solo grazie all’utilizzo di un tutore. “Era sano, era completamente sano”, si sfoga in lacrime la Caruso. “Soffro in una maniera indescrivibile. Lui sta pagando una cosa che ho deciso io”.

Il racconto dell’ex bonas di Avanti un altro, aveva fatto commuovere il pubblico in studio e a casa, pensando a come un bambino così piccolo, potesse riportare una lesione tanto grave, per l’utilizzo di un farmaco.

Ma al fianco di chi ha usato la compassione e la dolcezza per rivolgersi a Paola Caruso dopo il suo racconto, c’è stata una bella fetta di hater che non si sono fatti scrupolo di attaccarla. Ecco le loro dure parole!

Paola Caruso
Paola Caruso, ospite di “Verissimo”

Gli hater insultano Paola Caruso

Da domenica pomeriggio, sul profilo di Paola Caruso, sono arrivati molti messaggi di supporto e affetto da parte dei fan e del pubblico che aveva assistito alla sua intervista a Verissimo. Ma come sempre, c’è un altro lato della medaglia, ovvero quegli utenti dubbiosi in merito alla veridicità del suo racconto.

“Ma quindi il bambino nelle foto del suo profilo che sta in piedi, cammina e corre, chi è?”, ha scritto qualcuno. “Spiace per il bambino, ma anche lei che sta sempre a Verissimo un grande mah”. E ancora: “Ha tutti e due i piedini sani e corre gioioso con quel vestitino di carnevale e sono felice per lui. Non credi di stare a gonfiare di molto la situazione?”.

Qualcuno ha anche sconfinato, minimizzando il suo dolore: “Ci sono bambini costretti a chemioterapia, ciechi , senza arti, su sedie a rotelle… Tuo figlio per fortuna può fare tutto, non esagerate su cose inesistenti”.

Di fronte a questi continui attacchi, Paola Caruso ha deciso di rispondere a tono. “Ma quanta ignoranza leggo”, scrive. E poi: “Mio figlio cammina con il tutore, Dio Santo le orecchie le avete? Sentire bene prima di scrivere”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti