HomeAttualitàFederica Pellegrini, la sfuriata social: una domanda dei fan scatena l’ira dell’ex...

Federica Pellegrini, la sfuriata social: una domanda dei fan scatena l’ira dell’ex nuotatrice

Federica Pellegrini, ex nuotatrice e partecipante dell’ultima edizione di Pechino Expess, è sempre molto attiva sui social.

Si presta sempre a rispondere ai suoi follower, racconta la sua vita privata ai suoi fan e pubblica immagini che la ritraggono insieme al suo novello sposo, Matteo Giunta.

Eppure stavolta uno dei suoi follower le ha fatto proprio perdere le staffe. Così l’ex nuotatrice ha deciso di sfogarsi su Instagram una volta e per tutte. Ecco qual è stata la domanda che ha fatto infuriare la Pellegrini sui social.

Federica Pellegrini sbotta: “comincio a trovare questa frase un po’ pesante”

L’ex nuotatrice, campionessa olimpica, si è dedicata una sessione di domande e risposte su Instagram, lasciando aperto il box delle domande ai suoi fan.

Tra tutte le domande ricevute ce n’è stata una che proprio non ha digerito. Infatti, come (troppo) spesso accade, le è stato chiesto “quando vorrai figli?”. Insomma, essere una donna, soprattutto famosa, significa essere una calamita per le domande sui figli.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta

A questo interrogativo Federica ha risposto duramente: Sto cominciando a trovare questa frase un po’ pesante, non tanto perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita”.

La Pellegrini ha poi affermato di avere l’impressione che per gli altri dovrebbe sentirsi meno realizzata se non dovesse diventare mamma. Ma la sua risposta è stata chiara. Ecco che cosa ha rivelato.

Federica Pellegrini: “la mia vita andrà avanti comunque”

La Pellegrini ha affermato con forza che se i figli non dovessero arrivare, lei sarà comunque una donna pienamente realizzata.

Ha, inoltre, aggiunto: “quindi se Dio vorrà arriveranno, se non arriveranno la mia vita andrà avanti comunque”.

Insomma, questa è solamente una delle volte che la Pellegrini si è sentita rivolgere questo genere di domanda.

Intanto l’ex nuotatrice si gode il primo anno di nozze con Matteo. La coppia è convolata a nozze il 27 agosto a Venezia.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti