Sono in vista novità e cambiamenti professionali per la bionda conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci. Nonostante conduca da anni e con enorme successo, la trasmissione che la vede ogni mattina sullo schermo degli italiani, Federica Panicucci, sarebbe pronta a dire addio al programma.
L’indiscrezione è stata svelata dal settimanale Oggi, che in copertina riporta il titolo “Promozione o retrocessione?”. Insomma la conduttrice si trova di fronte a una proposta che potrebbe accettare, lasciando per sempre Mattino 5.
Non si sa ancora chi prenderebbe il suo posto come padrona di casa della trasmissione, che da anni fa concorrenza a Pomeriggio 5, condotto invece dalla collega Barbara D’Urso.
Ma dalle indiscrezioni, trapela invece la proposta che è stata fatta a Federica Panicucci e che lei sembra pronta ad accogliere.

Quale trasmissione condurrà Federica Panicucci?
Se vi aspettavate di vedere Federica Panicucci approdare in Rai, rimarrete delusi. Il passaggio avverrà semplicemente tra reti Mediaset e secondo le indiscrezioni, la vedrà impegnata nella conduzione di un programma in prima serata su Italia 1.
In particolare si tratta dello show Back to school, che vedrà la Panicucci a conduzione di una classe molto speciale. Tra i suoi “allievi” ci saranno Awed, Ivan Cattaneo, Carmen Di Pietro, Gigi e Ross, Aldo Montano, Pierpaolo Pretelli, Riki, Soleil Sorge, Natasha Stefanenko e Walter Zenga.
Il programma dovrebbe andare in onda già dal prossimo autunno. Dunque se le indiscrezioni sono veritiere, questa primavera sarà l’ultima stagione di Federica Panicucci a Mattino 5. Sicuramente il nuovo show si preannuncia interessante e ricco di personaggi variegati, che renderanno le puntate stimolanti e divertenti.
Ma certo per i fan più affezionati, non vedere più la bionda conduttrice a Mattino 5, potrebbe far storcere il naso. A questo punto non ci resta che aspettare una conferma ufficiale di questa notizia.