HomeSpettacolo e GossipBelen Rodriguez: preoccupazione per il suo stato di salute. Ecco come sta...

Belen Rodriguez: preoccupazione per il suo stato di salute. Ecco come sta dopo il terribile malessere!

Ha destato molto stupore l’assenza di Belen Rodriguez nell’ultima puntata del Le Iene, andata in onda su Italia 1, come ogni martedì sera. Al suo posto, ha preso il timone Claudio Santamaria, che con una presentazione veloce a inizio puntata, ha spiegato l’assenza della showgirl argentina.

“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato”, afferma.

Poi spiega: “I più attenti di voi avranno notato che non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”

La spiegazione è stata presa per buona, ma nei giorni successivi, alcuni particolari non sono certo sfuggiti ai fan di Belen Rodriguez, che iniziano a preoccuparsi per il suo stato di salute.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez durante una puntata de “Le Iene”

Il silenzio di Belen Rodriguez fa insospettire tutti

I follower di Belen Rodriguez, iniziano seriamente a preoccuparsi per la showgirl. Dopo il preambolo di Claudio Santamaria, i fan hanno notato anche una strana assenza dai social della showgirl argentina.

In genere Belen ama condividere attimi della sua quotidianità sui social, insieme ai figli o al compagno Stefano De Martino. Ma da quattro giorni a questa parte, tutto tace sulle sue pagine.

Sebbene probabilmente la showgirl sia stata messa K.O. da un semplice malanno stagionale, tra i fan si è comunque diffuso un po’ di allarmismo. In realtà non è la prima volta che Belen Rodriguez si assenta dalle scene e dai social, perché sta poco bene.

In passato era già successa una situazione simile e poi la showgirl argentina, aveva spiegato di aver contratto una terribile forma di influenza insieme alla figlia Luna Marì. Dunque non rimane che aspettare la ricomparsa di Belen e augurarle una pronta guarigione, anche questa volta.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti