Che tra Alessandro Borghese e Diletta Leotta ci fosse una certa intensa e una bella amicizia, era già noto. L’incontro fortuito sembra proprio essere stato in occasione della promozione del film Jumangi, nel 2020, nella quale si sono messi in gioco insieme.
Da quel momento le loro strade si sono incrociate più di una volta. Ad esempio, durante la fuga al cardiopalma della Leotta per la trasmissione Celebrity Huntend. Per trovare riparo, la bionda conduttrice aveva chiesto asilo all’interno del ristorante di Alessandro Borghese.
E quale latinanza fu più dolce? Mentre si nascondeva, Diletta non si è lasciata sfuggire l’occasione di assaggiare uno dei golosi piatti dello chef: una gustosa cacio e pepe, che sicuramente ha reso la fuga più piacevole.
Inoltre la Leotta è stata anche tra le super ospiti dell’inaugurazione del ristorante di Alessandro Borghese, nel cuore di Venezia, AB – Il Lusso della Semplicità. Presenti anche altri volti noti del mondo dello spettacolo italiano.
Ma l’ultima indiscrezione arrivata, ha davvero dell’incredibile. Infatti Diletta Leotta e Alessandro Borghese, sarebbero pronti a mettersi in affari.

Il progetto di Alessandro Borghese e Diletta Leotta
Entrambi appassionati di sport e di buona cucina, la Leotta e Alessandro Borghese sembrano avere un’ottima intesa professionale, che nel tempo ha fatto sviluppare anche una bella amicizia.
Dopo le tante collaborazioni degli ultimi due anni, i due sarebbero pronti a mettersi in affari. A svelarlo è la stessa Leotta, che ha fatto un annuncio ripreso da AreaNapoli.it.
Secondo quanto riportato dal magazine, i due sono grandi appassionati di padel, tanto da decidere di aprire un ristorante insieme all’interno del circolo sportivo frequentato dalla Leotta.
Nel suo annuncio Diletta spiega: “Lo chef Alessandro Borghese ci permetterà di mangiare sano, per tenere il giusto equilibrio con il fisico”, afferma.
Poi aggiunge: “Nei prossimi mesi, con Alessandro apriremo un bistrot all’interno del Circolo, che aggiungerà un quid ulteriore per i nostri clienti. Infine, tra i soci c’è Gabriele Corsi, grande appassionato. Mi piace investire nello sport, in questo caso è stato semplice per me accettare questa proposta”.