A poche settimane dall’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, sono tanti i rumors in merito ad una lite tra Ilary Blasi e Alvin. Ma Vladimir Luxuria ha deciso di fare chiarezza.
In una lunga intervista al settimanale Mio, l’opinionista ha parlato della questione, rivelando tutti i retroscena che hanno fatto sorgere questa voce. Tra le prime domande poste a Vladimir, c’è proprio la curiosità in merito alla presenza o meno di Alvin all’interno dello show.
Secondo i rumors, l’inviato avrebbe dato forfait per questa stagione, dopo una violenta lite con la Blasi. Vladimir Luxuria rassicura subito: a quanto pare Alvin ci sarà e continuerà a fare da spalla alla Blasi, anche in questa nuova stagione. Ma quindi cos’è successo tra i due?

Le rivelazioni di Vladimir Luxuria in merito alla lite tra Ilary e Alvin
Nel corso della sua lunga intervista al settimanale Mio, Vladimir Luxuria ha voluto fare chiarezza su questa piccola incomprensione. “Tutte stupidaggini! Penso che Ilary e Alvin si stimino tantissimo”, afferma.
E di fronte alle insistenze in merito alle frecciatine social che i due si lanciano spesso, Vladimir Luxuria sottolinea: “Si punzecchiano molto ed è divertente così”. Lasciando sottintendere che probabilmente i due cerchino di far chiacchierare di loro, per tenere alto l’hype del pubblico a casa nei confronti della trasmissione.
Dunque tutta una trovata per pubblicizzare lo show e aumentare l’interesse per la nuova stagione.
Vladimir ha anche svelato cosa pensa del nuovo fidanzato della Blasi, Bastian, che spesso la prende bonariamente in giro. “Mi diverte molto, perché prende in giro Ilary inviandole i messaggi in tedesco e lei se la ride. Bastian è bello? Perché Ilary forse non lo è? Bastian più bello di Francesco Totti? Ogni uomo ha il suo fascino!”, ha concluso con una risata, proseguendo poi la sua intervista.