Home Spettacolo e Gossip Manila Nazzaro stanca di Lorenzo Amoruso. Ecco il motivo dietro alla difficile...

Manila Nazzaro stanca di Lorenzo Amoruso. Ecco il motivo dietro alla difficile decisione!

314
Manila Nazzaro

Sembravano una coppia pronta a fare il grande passo sull’altare, invece tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, qualcosa si è incrinato.

L’ex calciatore era stato molto vicino alla showgirl durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 6, ma subito dopo quell’esperienza è arrivato il silenzio. Sui profili social di Manila Nazzaro sono scomparse le foto insieme, non c’è stata più alcuna interazione tra loro e la crisi che si preannunciava, sembrava essere profonda.

Già lo scorso gennaio Fan Page e Today avevano ipotizzato una possibile rottura dell’ex vippona e del fidanzato, dopo ben cinque anni d’amore.

“Amore al capolinea per la Miss Italia e il suo Lorenzo, che erano legati da anni. Alcune amiche con cui lei si è confidata hanno spifferato a Today che la rottura definitiva è vicinissima. Ormai si parla di una crisi che non è superabile.”

E hanno aggiunto: “Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane. Le nostre fonti ci dicono che entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy, per evitare che nascano altri pettegolezzi”. Ma che cosa è accaduto davvero?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro e l’ex (?) compagno Lorenzo Amoruso

Le ragioni dietro alla rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Pare proprio che il detentore della verità sia il settimanale Chi, che ha svelato i motivi dietro all’improvvisa interruzione di rapporti tra Manila Nazzaro e il suo fidanzato.
Manila mette un freno. La Nazzaro non ha intenzione di lasciare spiragli al suo ex Lorenzo Amoruso, nonostante le insistenze di lui”, si legge sulla rivista.

“Alla base dell’addio la troppa voglia di apparire di lui, dimenticandosi dell’amore di coppia. E per questo l’ex gieffina ha detto stop. La coppia è stata legata per ben cinque anni”.

Per il momento la coppia non ha lasciato dichiarazioni ufficiali. Dunque non ci rimane che attendere il ritorno di fiamma o la definitiva rottura.