Francesco Facchinetti è un imprenditore oltre ad essere un famoso personaggio televisivo e cantante, nonché figlio di Roberto Facchinetti, volto storico dei Pooh.
Insomma, sapendo tutto questo non sorprende sapere che il suo patrimonio supera i 50 milioni di euro. Eppure, in famiglia non è lui il più ricco!
A confessarlo è lo stesso Facchinetti, in passato noto anche come Dj Francesco, che ha fatto una rivelazione inaspettata sulla moglie, Wilma Helena Faissol. Ecco che cosa ha detto il conduttore televisivo ai suoi follower.
Francesco Facchinetti rivela: “Il papà di mia moglie ha un’isola”
Facchinetti junior è sposato dal 2014 con Wilma Helena Faissol, fashion blogger ed influencer brasiliana.
L’ex cantante ha voluto svelare qualche dettaglio inedito del suo matrimonio ai suoi fan, suscitando non poco scalpore.
“Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga. – ha raccontato – Il papà di mia moglie, prima di tutto ha un isola, secondo è considerato il più grande odontoiatra al mondo e per di più ha inventato delle cose, una di queste è stata venduta al governo americano”.

Ha poi raccontato alcuni interessanti dettagli sul primo incontro con il suocero, il noto odontoiatra Olympio Faissol.
“Quando mi ha visto mi ha detto: ‘Sei come una macchina vecchia piena di adesivi’“ ha raccontato. Ma questa non è stata l’unica rivelazione che ha stupito i fan.
Francesco Facchinetti: “le donne non devono spendere i propri soldi”
Non solo la moglie di Facchinetti ha più soldi del marito, ma in più non può neanche spenderli.
Infatti, Francesco ha raccontato: “Anche se mia moglie è molto più ricca di me, non spende nulla. Poiché lei è per metà libanese viene trattata come una principessa. Mi spiego meglio: in Libano c’è questa usanza che le donne devono essere trattate come principesse, quindi le donne non devono spendere i propri soldi. Nonostante mia moglie sia più ricca di me, non deve spendere un euro, perché deve essere trattata come una principessa”.