Home Spettacolo e Gossip Clementino: è finita con Martina Difonte. La confessione del rapper sulla fine...

Clementino: è finita con Martina Difonte. La confessione del rapper sulla fine della relazione

385
Clementino
Clementino

Il rapper campano Clementino è tornato single. È ufficiale, quindi, la rottura con Martina Difonte, la giovane cantante e attrice pugliese.

I due avevano ufficializzato la loro relazione pubblicando degli scatti sui social. Mentre il cantante era ospite al programma televisivo Oggi è un altro giorno, ha confessato che la relazione con Martina è finita e ha rivelato alcuni retroscena sulla loro storia d’amore.

Ospite del programma, ha raccontato a Serena Bortone del grande successo di The Voice Senior e The Voice Kids, ma si è sbottonato anche sulla sua vita sentimentale. Ecco che cosa ha detto il rapper.

Clementino: “Non ho la fidanzata, come faccio a fare un figlio?”

La Bordone ha punzecchiato il cantante Clemente Maccaro su una questione spinosa: la sua vita privata.

Infatti, alla domanda “Senti, ma vogliamo mettere su famiglia?” della conduttrice, la risposta del rapper ha spiazzato i fan: Sono single. Non ho la fidanzata, come faccio a fare un figlio?”.

Con queste poche parole ha fatto annunciato ai fan la fine della relazione con Martina Difonte.

Clementino e Martina Difonte
Clementino e Martina Difonte

La giovane attrice e cantante venticinquenne ha recitato in Le isole dalle acque verdi, La grande guerra del Salento e Via le mani dagli occhi.

Clementino e la sua vita privata: “Io voglio innamorarmi e basta”

Durante l’intervista si è parlato sia di relazioni che di ciò che si sceglie di mostrare al pubblico.

Il cantante ha raccontato: Ho avuto tre o quattro volte storie serie. Io voglio innamorarmi e basta, può essere bionda, mora, commercialista o calciatrice. Basta che io sia innamorato. Mi piace la sincerità, la pazienza”.

Ha, inoltre, fatto un’altra confessione: “Tutti i giorni cerco di trovare me stesso, quello che vedono tutti in tv è il personaggio comico, ma io credo molto nell’anima di pulcinella. Vedo il pulcinella sorridente ma con tante cicatrici dentro. I ricordi non puoi cancellarli”.