Dopo la fine improvvisa della sua relazione con Tommaso Stanzani, pare proprio che Tommaso Zorzi sia riuscito a ritrovare il sorriso. Dopo due anni di amore tra lui e il ballerino, l’influencer e conduttore sembrava essersi spento.
Sulle motivazioni che hanno portato alla rottura tra lui e Stanzani, non sembra essersi fatta luce. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed entrambe le parti si sono chiuse ermeticamente senza lasciare dichiarazioni in merito, nonostante lo sconforto dei fan.
Ma a distanza di qualche tempo, Tommaso Zorzi ha deciso di godersi una bella vacanza insieme agli amici, a Sharm el Sheikh, nota località balneare in Egitto. E pare che non ci siano solo gli amici a tenergli compagnia!

La nuova fiamma di Tommaso Zorzi accende la curiosità dei fan
A svelare questo nuovo presunto flirt, è la pagina Instagram della rivista The Pipol Gossip, che scrive: “Tommaso Zorzi, libero da impegni dopo aver partecipato come influencer sulla nave da crociera al festival di Sanremo ma senza intervenire, si sta godendo da tempo lunghe vacanze. E non è solo.”
Aggiungono poi: “Insieme con lui quello che i nostri lettori ci hanno segnalato come nuovo flirt di Zorzi che, per la felicità, durante il party gattona con gli amici. Zorzi, quando è in love con Mauro Orso, diventa sempre il re delle feste”.
Ma chi è questa nuova fiamma di Tommaso Zorzi? Mauro Orso, classe 1986, è consigliere comunale e “Presidente della Commissione Lavoro e Sviluppo Economico” del comune di Milano.
Non è ben chiaro come si siano conosciuti i due, probabilmente tramite amici in comune. Ma una cosa è certa, tra di loro la chimica è tangibile! Dunque non ci resta che aspettare gli interessanti sviluppi di questa nuova love story.