Home Attualità Rosa Chemical è ricorso alla chirurgia estetica? Il cantante fa una confessione...

Rosa Chemical è ricorso alla chirurgia estetica? Il cantante fa una confessione ai fan

350
Rosa Chemical
Rosa Chemical

Nell’ultimo mese si è parlato molto di Rosa Chemical, soprattutto dopo il Festival di Sanremo e quella che tutta Italia pensava fosse una crisi coniugale tra i Ferragnez.

Di certo si tratta di un personaggio che sa come attirare l’attenzione su di sé, ma stavolta sono stati i fan a notare un dettaglio inaspettato.

Il look sempre impeccabile del cantante che ne risalta i lineamenti ha fatto sorgere un dubbio nei suoi fan che si chiedono: ma si è rifatto? Le continue domande sui possibili ritocchini del cantante ha portato Chemical a dare una risposta definitiva ai suoi fan. Ecco che cosa ha detto.

Rosa Chemical svela i suoi segreti di bellezza: c’entra la chirurgia estetica?

Manuel Franco Rocati, il cantante 25enne originario di Grugliasco, prima di raggiungere il successo come cantante ha lavorato per diverso tempo come modello.

Infatti, da sempre il cantante ha una grande passione per la moda e per la bellezza, e per questo cura il suo aspetto con grande attenzione.

Rosa Chemical
Rosa Chemical

I fan hanno quindi chiesto al cantante quali sono i suoi segreti di bellezza e della sua skincare. A questa domanda Rosa ha replicato “Visto che me li chiedete in tantissimi presto farò un video dove faccio vedere la mia skin care”, ma ha inoltre aggiunto “In ogni caso tutto comincia da un’alimentazione sana”.

Ma quando arriva la domanda “ti sei ritoccato?” la risposta del cantante stupisce i fan.

Rosa Chemical: “sono come mamma mi ha fatto”

Tra le domande e risposte di Instagram è arrivata la più attesa delle domande: “Domanda senza giudizio: ti sei ritoccato?” chiede un fan.

La risposta di Chemical non lascia spazio a dubbi: “me lo chiedete in tantissim*” e prosegue “sono esattamente come mamma mi ha fatto”.

Insomma, pare proprio che i lineamenti scolpiti del cantante piemontese siano frutto di una fortunata combinazione genetica e di una buona skin care routine. È tutto al naturale, ad esclusione dei numerosi tatuaggi che coprono il corpo del cantante.